Rocksteria presenta Leo Pari al Lian Club (Domenica 1 Novembre)


Rocksteria presenta:

Leo Pari

Domenica 1 novembre
Dalle 12,30 alle 16,00
(live set ore 14,30)
al
Lian Club
Lungotevere dei Mellini, 7 – Roma

Brunch a buffet aperto 20 €
La prenotazione è caldamente consigliata.

Prenotazioni:
rocksteria@gmail.com – 342/5150374

Sarà il cantautore romano Leo Pari l’ospite di domenica 1 novembre a Rocksteria, il music-brunch romano che unisce buona musica e buona tavola. Dopo aver gustato la squisita cucina del Lian Club, daremo spazio alla musica e alle chiacchiere di Leo con Federico Fiume e con il pubblico, cullati dalle acque del Tevere, lontani dal caos cittadino in un’atmosfera rilassata e informale. Leo Pari è uno dei nomi di punta della nuova scuola cantautoriale romana, con cinque album all’attivo e numerose collaborazioni come autore e produttore. Se i suoi primi lavori pescavano in vari generi, mettendo le sue grandi capacità autoriali al servizio di un suono composito in cui si mescolavano atmosfere elettroniche, rap e folk, dal 2013 ha scelto una via più diretta e meno sperimentale, prima con “Resina” e poi con “Sirena”, album nei quali la stoffa del cantautore emerge con miglior evidenza. Al suo attivo anche un disco rock/blues inciso nel 2010 con la band San La Muerte. Leo Pari ha un naturale talento per scrivere belle canzoni (lo fa anche per altri artisti) e le sa interpretare con un’ampia gamma di sfumature vocali ed emotive. La vicinanza e l’intimità che caratterizzano gli incontri di Rocksteria, costituiscono l’atmosfera ideale per apprezzare al meglio un’artista di grande sensibilità e forza espressiva come lui. Molto attivo sulla scena romana, non solo come musicista, Leo è anche organizzatore del Folk Fest e titolare della Gas Vintage Records, con la quale pubblica, oltre ai suoi lavori, anche quelli di altri artisti, fra cui i Discoverland di Roberto Angelini e Pier Cortese, i Thee Elephant e la cantautrice Mimosa. Dal 2013 è membro del Collettivo Dal Pane.




Brunch a buffet aperto 20 €
La prenotazione è caldamente consigliata.
Prenotazioni:
rocksteria@gmail.com – 342/5150374

/—————————————————————————–/

Rocksteria è l’evento gastronomico, culturale e musicale creato da Federico Fiume e Raffaella Mastroiacovo (The Wild Brunch) che caratterizza le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la
domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, che permette al pubblico di conoscere da vicino e senza filtri gli artisti ospiti, e agli stessi artisti di esprimersi liberamente come farebbero a casa in compagnia di amici. Racconti, esperienze, pensieri, chiacchiere e canzoni accompagnate da scelte gastronomiche di qualità e da qualche buon bicchiere di vino. A condurre gli incontri, il giornalista e critico musicale Federico Fiume, appassionato esploratore della scena musicale italiana da oltre 25 anni.

Facebook:
http://www.facebook.com/groups/Rocksteria
http://www.facebook.com/rocksteria

Twitter: @rocksteria1