“I BEATLES A ROMA (50 anni fa)” al Teatro Tordinona (dal 17 al 22 Marzo)


“I BEATLES A ROMA (50 anni fa)”
In occasione del cinquantesimo anniversario dei concerti nella Capitale

Dopo il successo di “Beatlemania!” tornano in scena I Beatles a Roma con la prima di una serie di iniziative per celebrare la venuta dei Fab Four nella Capitale nel 1965.

Cosa lega un gruppo di ragazzi che si preparano a celebrare e il fatto che, cinquant’anni fa, nel 1965 al teatro Adriano si teneva l’unica, irripetibile esibizione live dei Beatles nella capitale e una serie di presenze misteriose evocate dalla musica ?
Per qualcuno quel mitico concerto è rimasto un ricordo incancellabile, per altri … si fa ancora in tempo a trovare un biglietto !
I Beatles a Roma con Vox Communication , il supporto di Ebit Roma e con media partner Radio Città Futura presentano “I Beatles a Roma -50 anni fa” in cui, attraverso la storia e la  musica dei Beatles eseguita rigorosamente dal vivo, si viene coinvolti in un’avventura, a tratti surreale ma sempre  divertente e emozionante in cui non mancheranno racconti e aneddoti sulla storia dei mitici Fab Four!
Media partner: Radio Città Futura- Roma




“I Beatles a Roma-50 anni fa” con Luigi Abramo, Simone
Mariani, Martino Pirella, Francesco Cavalluzzo. Lenni Lippi, Raffaele La Pegna , Francesco Pradella, Lorenzo Monaco. Regia di Matteo Ziglio.

Dal 17 al 22 marzo 2015
Teatro Tordinona
via degli Acquasparta 16, Roma
(vicino piazza Navona)
Dal martedì a sabato alle ore 21.00 – Domenica ore 18
Per prenotazioni e info:
Tel. 06/7004932
beatlesaroma@gmail.com
tordinonapress@gmail.com