RNY @ Vicious Club w/ MARQUIS HAWKES (Venerdì 6 Novembre)


RNY e Vicious Club presentano:

RNY V Stagione
RNY
Venerdì 6 Novembre – Roma, Vicious Club
Via Achille Grandi, 7a – Roma / START H 23.30 // ADMISSION €10 Guest List / €15 Door
GUEST LIST, Send an email before 8pm at info@rocknyolk.com, SELECTED ENTRY, Guest List doesn’t guarantee the entry
Info: www.viciousrome.com, www.facebook.com/ViciousClub

Per Venerdì 6 Novembre eclettismo e coerenza dalla Germania. RNY presenta il DJ e produttore MARQUIS HAWKES, che con i suoi set ha già conquistato i dancefloor di tutto il mondo; con lui in consolle ci sarà il resident SICK TIGER.

Marquis Hawkes, un personaggio particolare definito dal fatto che rilascia poche interviste e si fa fotografare ancora di meno. Non è il frutto di un progetto nato per emanare un’aura di intrigo o misticismo sulla sua figura, ma la conseguenza del desiderio di essere giudicato come un artista semplicemente per la sua produzione musicale, anzichè per parole o immagini.
La sua musica, che finora si è rivelata in una serie di 12” di stampo house per etichette come Dixon Avenue Basement James, Clone and Crème Organization, è incarnata da un cantato soul e da ritmi forsennati di drum machine. I suoi dj set hanno conquistato i fan di tutto il mondo, grazie alla loro natura eclettica e allo stesso tempo coerente, e le sue esibizioni eccezionali al The Zoo Project di Ibiza e al Dimensions Festival in Croazia, sono stati veri e propri trionfi di quest’anno

Marquis Hawkes ha appena firmato per l’etichetta Houndstooth, per la quale ha già pubblicato il suo EP “Fifty Fathoms Deep” a Settembre del 2014, ottenendo grande risposta sia dai dj che dalle radio, e a cui ha dato seguito con “Raw Materials”, nel Maggio 2015. Due pubblicazioni che rappresentano solo l’inizia di una lunga futura collaborazione con la nota etichetta londinese.




Classe 1991, Sick Tiger si inizia ad avvicinare alla musica in maniera professionale all’età di 14 anni subendo il fascino delle sottoculture europee degli anni 60 e 70. Prima il Northern Soul e poi il Punk, hanno dato il via alla sua formazione musicale che nel corso degli anni ha subito notevoli influenze che man mano lo hanno trasportato nella galassia della musica elettronica. Techno, House e G-House caratterizzano i suoi djset sempre aggiornati e sensibili alle mutazioni sonore. Da 4 anni è uno degli organizzatori di Rock’n Yolk (RNY) del quale è anche DJ resident e direttore artistico; ha suonato in alcuni dei più importanti club alternativi Italiani come il Rocket di Milano, l’Astoria e il Lapsus di Torino, il Covo di Bologna, il Pulp di Parma, il Caffè dei Binari.

La linea grafica, 3D Paranormal Discovery, affidata a Sasha Vergolini.

L’appuntamento è RNY Venerdì 06 Novembre.
Main Room
MARQUIS HAWKES [DIXON AVENUE BASEMENT JAMS]

SICK TIGER [RNY]

Red Room
SERE NA [RNY]

Prossimi Appuntamenti :

NOVEMBRE

■ VEN 20 RNY w/ TRVE [CLUBWERKS] + SICK TIGER / VICIOUS CLUB [Redroom: Eros Toncli – Freak&C]
■ VEN 27 RNY w/ RAWMANCE [LA BEAUTè DU NèGATIF] + SICK TIGER / VICIOUS CLUB [Redroom: Sere Na]

Info Vicious :
. www.viciousrome.com
. www.facebook.com/ViciousClub
. https://twitter.com/viciousclub
. https://instagram.com/viciousclub/

Info RNY :
. www.rocknyolk.com
. www.facebook.com/rocknyolk
. https://instagram.com/rocknyolk/
. https://soundcloud.com/rny-rock-n-yolk
. https://vimeo.com/user18877471

Info Marquis Hawkes :
www.facebook.com/MarquisHawkes

Info Sick Tiger :
. www.facebook.com/pages/Sick-Tiger
. soundcloud.com/sicktigerrny

Info Sere Na:
. https://soundcloud.com/sere_na