Genesis @ Vicious Club w/ Fabrizio Lapiana + Giulio Maresca (Sabato 7 Novembre)


Vicious Club presenta:

GENESIS
Sabato 7 Novembre – Roma, Vicious Club
Via Achille Grandi, 7a – Roma / Apertura ore 23.59 / Ingresso 10 euro in lista / 15 euro senza lista ( lista non è valida per tutta la notte )
Info: www.facebook.com/ViciousClub, www.viciousrome.com

Fabrizio Lapiana [Attic Music] e Giulio Maresca [Container] saranno i protagonisti di Sabato 7 Novembre, per GENESIS al Vicious Club. Due produttori e DJ, nuova musica, nuove release ed il dancefloor che si scatena con sonorità techno fino alle prime luci del giorno.

Una certezza, a GENESIS si balla fino all’alba.
Giulio Maresca nasce a metà degli anni 80 e comincia il suo viaggio musicale come fonico, dj, artista live e produttore musicale. La sua passione per la musica elettronica nasce dalle frequenti visite a Remix, storico negozio musicale di Roma, dove apprende l’arte del dj e scopre la musica techno. Nel 2008 dà vita a due nuovi progetti, la pratica con l’Ableton e alla Ipologica Recordings con Fabio Sestili.
Dal Settembre 2013 è il dj resident del Container di Roma.
Le sue produzioni sono variegate, e l’amore per la musica ha spinto Giulio ad esplorare tutti i generi dell’elettronica, fino a planare ad una ricerca incentrata sull’ampio spettro delle sonorità techno, senza vincoli e senza limiti sonori. I suoi lavori sono stati pubblicati da etichette come Biorecordings, Naked Lunch, Labirynth, M_Rec Digital, Resiliens, CRS e altre ancora




Producer e DJ Fabrizio Lapiana guarda al futuro con la sua etichetta Attic Music. Ha iniziato la sua carriera come DJ nel 1994 influenzato principalmente dal suono di Roma e di Detroit, nonché dai primi pionieri europei della musica elettronica degli anni 90. Nei suoi dj set, Fabrizio seduce con il suo mix techno preciso ed intimo e sul dancefloor miscela nuovi e vecchi vinili, techno intricata, pezzi acidi e groovy con alcune gemma melodica lungo la strada. La sua residenza presso il Vicious a Roma è un modo per offrire le sue vibrazioni. L’energia creata dai set di Fabrizio vale la pena viverla!

Nella Red Room ci saranno i DJ , Sandro Venditti e Pil-1.

Il 7 Novembre è GENESIS, il nuovo sabato sera del Vicious Club, rigorosamente fino all’alba.

Info Vicious :
. www.viciousrome.com
. www.facebook.com/ViciousClub
. https://twitter.com/viciousclub
. https://instagram.com/viciousclub/

Info Fabrizio Lapiana :
. facebook

Info Giulio Maresca :
. www.facebook.com/djgiuliomaresca

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

14 novembre Claudio Fabrianesi & Dj Deep

21 novembre Altarboy & Guest

28 novembre Claudio Fabrianesi & Fabio B

5 dicembre Claudio Fabrianesi & Silva Rymd

12 dicembre Altarboy & Guest

19 dicembre Fabrizio Lapiana & Eric Cloutier

26 dicembre Claudio Fabrianesi, Fabrizio Lapiana & Altarboy