Gli eventi al Cohouse Pigneto dal 12 al 15 novembre


dall’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1662768767341318/

“L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore.”
(Albert Camus)

Archiviata anche la settima settimana, lasciamo la cabala da una parte e ci prepariamo a questa nuova scoppiettante 4 giorni di eventi, 4 e non più 3 perchè al #Cohouse le novità non finiscono mai.

Programmazione: 12 – 13 – 14 – 15 novembre

TEMPORARY RESTAURANT:

Guest Chef: Domenico De Simone

Per la seconda settimana del nostro tour gastronomico in Campania, facciamo tappa in uno degli scorci più belli che la regione possa regalare, Vico Equense, una delle perle della penisola sorrentina: è lì che ormai da tempo si trova il Bikini, uno stabilimento balneare attivo sin dal 1952, nel quale da circa 30 anni è attivo un ristorante divenuto ormai tappa obbligata per chi voglia assaporare fino in fondo le tante sfumature di gusto che questa terra sa regalare. Sotto la direzione della famiglia Scarselli, lo chef Domenico de Simone riesce, attingendo dai migliori prodotti locali, a valorizzare la tradizione attraverso una cucina che stupisce senza bisogno di strafare, rievocando i sapori rassicuranti della propria infanzia riletti in chiave moderna per esaltare il proprio territorio ed il suo patrimonio.

90 posti disponibili, solo su prenotazione.
(+39) 329 4210446

RAW BAR

Sui divani del salone, dalle 19 alle 23, per il dopo lavoro, è previsto un menù alla carta con proposte di cucina fusion crudista e vegana dal nuovo rawbar, pensate per accompagnare i drink e le miscelazioni del maestro Andrea Rospi ed il suo staff.

MUSIC

– Giovedi 12 Novembre

Cinematic Nights – 12.11.15 – Mimosa Campironi Live

Live: Mimosa Campironi
Dj Set: Roberta Stellato

– Venerdì 13 Novembre

Live: FUN KIT
Dj Set: Pise

– Sabato 14 Novembre

Live: Frances Ascione
Dj Set: Tba

BACK ROOM

Per dare compimento alla serata, una stanza originariamente usata come magazzino, aprirà un mondo parallelo dove ascoltare sonorità elettroniche fino all’alba con guest anche internazionali.

– Venerdì 13 Novembre




Tba

– Sabato 14 Novembre

Silvie Loto (Goa Ultrabeat / Bpitch control)
dj Red (Bpitch control / Electric Deluxe / Goa Ultrabeat)

PIGNETO FOOD MARKET – DOMENICA 15 NOVEMBRE

dalle 12:00 fino alle 23:00

Dopo il successo della scorsa stagione, quest’anno la domenica è di nuovo #PignetoFoodMarket.

Stesso format dell’anno scorso, ma cambiano gli attori in scena: in questa stagione il nostro mercato sarà allestito con una serie di corner legati ognuno ad un diverso modo di intendere il cibo, cercando di dare uno sguardo gastronomico sui prodotti e tradizioni internazionali; troverete perciò un corner dedicato al cibo indiano così come uno legato al messicano, ci sarà uno stand per gli estimatori del sushi e della tradizione asiatica, dalla cucina ricette vegane e un food truck che sfornera hamburger, bbq, scrumble eggs nel nostro giardino per un perfetto brunch in stile americano, provando a racchiudere nel nostro perimetro tutto ciò che fa rima con mangiare-bene. Cambia i soldi, scegli cosa assaggiare e paga con i tuoi gettoni.

Evento Fb: bit.ly/PignetoFoodMarket

COHOUSE PIGNETO
via Casilina Vecchia, 96/C

www.cohouse-roma.com

Info&Eventi: +39 346 2735632
Temporary Restaurant: +39 329 4210446

Cohouse Pigneto è un club privato,
l’ingresso è riservato esclusivamente ai soci.

Puoi richiedere la membership card scrivendoci un messaggio privato su facebook.

La membership card è necessaria solamente per la serata, non per l’aperitivo.

Cohouse Pigneto è supportato da Red Bull, San Pellegrino ed Acqua Panna.