Livia Ferri: “A Path Made By Walking” Release Party al Lanificio 159 (Giovedì 26 Novembre)


Lanificio159 e The Roost
presentano

Livia Ferri – “A Path Made By Walking” Release Party
opening: Lilac Will

djset: Elvis Delmar / Riccardo Bertini

Giovedì 26 Novembre @ LANIFICIO159

Porte h. 20.00 | Inizio live h. 21.30 | Ingresso € 5

Promozione Duetto | Ingresso + Duetto Pizza (pizza& birra) o Duetto Polpette (polpette+ pizza) € 10

————————–————————–————–
LIVIA FERRI
Livia Ferri, talentuosa songwriter dalla voce angelica in bilico tra folk, rock, soul e blues, torna al Lanificio il 26 novembre a presentare “A Path Made By Walking”, concept album il cui originale “release” l’ha vista impegnata per tutto il 2015.
Un percorso iniziato a Gennaio e che vede rivelare a 45 giorni di distanza l’una dall’altra le otto canzoni del disco.
“A Path Made By Walking” è quindi rilasciato lentamente, in linea con il concept del disco: canzoni che sono gradini che portano alla conoscenza di sè stessi, delle proprie scelte, del proprio cammino e che quindi necessitano del loro tempo.
Le esibizioni dal vivo di Livia Ferri immergono lentamente l’ascoltatore nel mondo delicato e sfuggente delle sue ballate acustiche.
Contrasti e dolorose prese di coscienza, il leit motiv dell’intero album, ma anche benefici raggi di sole che illuminano la strada del “giorno dopo”.
I brani tratti da “A Path made by Walking” saranno il fulcro dell’esibizione di Livia che solo per questa speciale occasione, oltre che dalla sua band, sarà accompagnata da un serie di ospiti che hanno partecipato anche alla realizzazione dell’album.
http://liviaferri.org/




————————–————————–—————-
LILAC WILL
I Lilac Will nascono nell’ estate del 2014 a Roma da un’idea di Francesca Polli, Vincenzo Morinelli e Giulio Gaudiello. Le differenti estrazioni musicali dei tre musicisti di Latina, convergono da subito in un folk originale, sognante dal tono caldo ed introspettivo.
Nel Febbraio 2015, accompagnati dalla corista Giulia Milizia, portano il loro progetto nei locali della capitale, condividendo il palco con cantautori come Leo Pari, Gnut e Livia Ferri.
Nel Luglio dello stesso anno, con “Black Show”, vincono il Roma Folk Contest ed aprono il Roma Folk Fest 2015 a Villa Ada che vede alternarsi sul palco numerosi artisti tra cui la Gazebo Band ed Eugenio Finardi. Inizia così la collaborazione con Luca Carocci e Marco Fabi che si occuperanno della produzione artistica del loro primo album “Tales from the sofa” di prossima uscita.
https://lilacwill.bandcamp.com/

————————–————————–—————

PIZZA E LIVE
Durante i giovedì live al Lanificio si mangia la pizza! Sette gusti a scelta di pizza cotta a legna e a lunga lievitazione oppure, per i patiti delle polpette, 6 gusti diversi. Tutti rigorosamente fumanti e accompagnati da birra.

Lanificio159
Via di Pietralata, 159/A – Roma
Tel. 06.41780081 | info@lanificio.com
www.lanificio.com