No ai botti, sì al bacio colorato: Capodanno al Rainbow MagicLand


La moda dell’ultimo giorno dell’anno è multicolor. Il format Holi-il Festival dei colori arriva al Rainbow Magicland di Roma per festeggiare l’amore e l’amicizia. Senza petardi e senza paura, anche per famiglie e bambini

L’amore che trionfa sull’odio, il bene che domina sul male, quale migliore rappresentazione se non il bacio tra due innamorati? Meglio ancora se colorato. E’ questo il simbolo dell’Holi Il festival dei colori che ha fatto il giro di tutta Italia, divenendo un fenomeno virale con centinaia di migliaia di visualizzazioni e partecipazioni a tutte le date del tour. Un trend che detta lo stile anche a Capodanno. Perché il magico momento nel quale scocca la mezzanotte è quello per antonomasia riservato al bacio. E quest’anno la moda impone il multicolor.

Ma non basta. L’altro fenomeno che si sta imponendo è quello della lotta ai botti e petardi vari. Pericolosi, rischiosi, costosi. Ma qualcosa bisogna pur gettare in aria, ed ecco che le polveri dell’Holi la migliore mediazione per incendiare il cielo di visioni arcobaleniche… ma sicure.

Due fenomeni che si intersecano e che vengono intercettati a Roma da un unico, storico evento. Colori e baci troveranno casa all’Holi New Year al Rainbow Magicland, il parco divertimenti più grande di Roma, amato da grandi e piccini, dove a Capodanno saranno severamente vietati i botti e dove – unico evento a livello nazionale – sarà possibile festeggiare coi lanci delle polverine dell’Holi-Il Festival dei colori.




Protagonista sarà anche la musica da ballare con due palchi all’aperto e uno al coperto, eccezionali performers di arte di strada, spettacoli dal vivo per i bambini con le Winx, che per le feste di natale attendono gli ospiti del Parco al Piccolo Teatro con “Merry Chrismas Winx”, senza dimenticare il famoso musical di Romeo e Giulietta al Gran Teatro, assieme alle decine di attrazioni che hanno reso Rainbow MagicLand il paradiso dei bimbi: i più coraggiosi potranno sperimentare brividi e adrenalina con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Mentre ai più piccoli sono dedicate 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.

Infine, per cenare e brindare al nuovo anno sono stati allestiti quattro ristoranti e quattordici punti di ristoro: prevista una cena a buffet per ottomila persone dalle 19.30 alle 3 di notte, ma anche una cena servita per 1.200 persone in tre location, con tanto di accesso allo spettacolo di Romeo e Giulietta. Non solo, in un palco coperto ci sarà un aftershow fino alle 6 del mattino per vivere fino in fondo la magia di questo favoloso Holi New Year.

Informazioni: holinewyear@rainbowmagicland.it – www.magicland.it – Tel. 06 95318700 – Biglietti: a partire da 25 euro – Cerca l’evento ufficiale su Facebook. Rainbow MagicLand è in via della Pace, Valmontone RM, Italia