Glamda @ Lanificio 159 w/ The Hacker (Sabato 9 Gennaio)

SABATO 9 GENNAIO 2016

GLAMDA
LANIFICIO 159 | ROMA

Opening Doors at 23.00

guest DJ :

THE HACKER (FR)

www.zone-music.fr
https://soundcloud.com/the-hacker

EDO PIETROGRANDE (P 41 – GET PHYSICAL MUSIC)

P41, acronimo di parallelo 41: una collezione di immagini sonore, eterogeneo come un viaggio intorno al pianeta terra, raccontato in chiave post moderna così consistente da impressionare per la sua forza ed eleganza. Il leitmotif è l’osservazione, l’osservatore e’ Edoardo Pietrogrande, sound Engineer con la passione per il dancefloor, nato nella Roma più introspettiva e visionaria, ispirato dalla sua clubculture è cresciuto nel suo garage tra macchine analogiche, mixer e sintetizzatori. Edoardo inizia il progetto P41 dopo un percorso di 10 anni come Resident dj e produttore, tra Brancaleone, Room26, studio 80 Amsterdam, street parade, Amore Music Experience, Space Ibiza, Rex Parigi, Sonar Barcellona e il Barrakud festival, solo per nominarne alcuni… Al fianco di pionieri come Carl Craig, Simian Mobile disco, Francois K, Laurent Garnier, John Hopkins, Groove Armada e molti altri. Alterna i dancefloor all’insegnamento a Fonderie Sonore Roma e Sae Institute Milano dove riveste il ruolo di professore in electronic Music Production.
Il punto di svolta si è’ consumato al fianco di Francesco Tristano nel 2012 che ha scelto Edoardo come suo Producer e Sound Engineer. Da allora gli orizzonti si sono aperti ad esperienze sperimentali di contaminazione tra musica acustica e programmazione informatica, creando un concetto di musica organica dove il processo creativo non ha limiti.
Qualche numero di P41 nel 2014/2015: 3 releases su Get Physical Music, la hit “lalguer” suonata e supportata a Bbc radio 1 da Kolsch e Pete Tong, più di 100 date nella scorsa stagione, 4 edizioni della Boiler Room, Sonar traffic studio e il 50esimo anniversario della fondazione Royauomont oltre al tour in America Latina e Europa. Stiamo parlando dell’eclettico percorso che ha condotto Edoardo fino a qui, al parallelo 41.
Il viaggio è’ appena iniziato!

Flavia LazzariniGlamnight Records
www.flavialazzarini.com

INFO PARTY

ticket :
FREE ENTRY FINO ALLE 0.00!!
Ingresso: 10 €/ 7€ in LISTA SALTAFILA/RIDUZIONE (inviando una mail a glamdaparty@gmail.com con : nome+cognome e numerentro le 19.00 di sabato )

GLAMDA & THE ART ISSUE OTTOBRE 015
Glamda come madrina, protettrice, promotrice e sostenitrice di creativi internazionali.Ogni mese presenterà al suo pubblico un’artista ed alcuni dei lavori più rappresentativi ed interessanti in circolazione.Per l’occasione verranno stampati con un numero limitato di 1000 poster da collezionare. Un’occasione per conoscere alcuni tra i più interessanti creativi internazionali tra illustratori, fotografi, street artists, tatuatori, pittori e designers.

Lanificio159
Via di Pietralata 159
Sito : www.lanificio.com

www.glamda.com | glamdaparty@gmail.com
facebook-> Glamda |
https://twitter.com/GlamdaParty
Iwww.instagram.com/glamda_party