KIZOMBA GOLD NIGHT @ QUBE (Sabato 14 Marzo)


LIVE SABATO 14 MARZO: KAYSHA & NICHOLS DI NUOVO INSIEME E PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

La musica Zouk conosce un periodo di grande popolarità in tutto il mondo spinta dal Movimento Kizomba e per merito di alcuni grandi artisti che hanno saputo proporre le loro sonorità e la loro cultura con grande passione ed originalità. Tra questi, senza dubbio, ci sono Kaysha e Nichols, dominatori delle classifiche come solisti e anche per la loro collaborazione nel ritmatissimo ed accattivante singolo Zouk Bordel. Sabato 14 marzo, si ripresentano portando uno Zouk che in qualche modo sta sviluppando quello che loro stessi avevano proclamato molti anni prima, ovvero che la musica va oltre i generi, mescolando i sapori tropicali sfociando in una Kizomba esplosiva. Tradotto dal vivo, la dance floor si accende letteralmente come nelle loro ultime esibizioni, in particolare quando Kaysha attacca con “Something going on” oppure quando Nichols attacca con “Vini”.


► KAYSHA / Zouk – Kizomba
Kaysha, oltre ad essere geniale ed innovativo, è un artista capace di raccogliere emozioni e consensi nei quattro angoli del globo attraverso le migliaia di show tra l’Africa, le Indie Occidentali e ovunque abbia messo piede. Per Kaysha il cammino verso il successo comincia scrivendo e componendo musica per i grandi nomi della musica Frenchy, come Passi, Mc Solaar, Jacob Desvarieux (Kassav’), Soumia, Lynnsha, Elizio, Ludo e tanti altri ed ha pubblicato anche numerosi album da solista. Attualmente è impegnato con la sua etichetta Sushiraw Entertainment, con la quale si occupa di musica, di moda e televisione, tramite la quale, tra gli altri, hanno fatto il loro debutto da solisti Vanda May, 2DEM, Aycee Jordan, Shana ecc. e vanta artisti del calibro di Soumia, Elizio e Loony Johnson.




► NICHOLS / Zouk RnB – Kizomba
Nichols , è uno degli artisti più conosciuti nell’ambito della musica zouk contemporanea a livello internazionale ed è considerato uno dei più rappresentativi fra i musicisti Zouk- RnB. Fra i suoi album di maggior successo si annoverano Strip-tease, Zouk Bordel, Erogen Kompa, Ladies Night e Undisputed lavori emblematici della sua poetica volta a raccontare l’amore. Un linguaggio diverso quello di Nichols rispetto a quello dei decenni precedenti, è arrivato oggi ad una dimensione sonora molto personale e ad un successo che ha coinvolto non solo gli appassionati dello Zouk moderno ma anche un pubblico più vasto, grazie a una musica che sa attraversare con maggior sicurezza generi diversi pur restando autentica.

BLACK QUBE
Via di Portonaccio, 212 00159 Roma, Italia
►Clicca qui per visualizzare la mappa

Apertura ore 23:00
Ingresso Omaggio in lista entro 24:00
Dopo mezzanotte ingresso 10 euro (drink incluso)
Per tutte le informazioni: +39.393.7061698 – +39.348.3557332 – movidazouk@gmail.com