Jacopo Ratini in concerto al Mons (Giovedì 31 Marzo)

MONS’n’MUSIC presenta
JACOPO RATINI in concerto
Giovedì 31 Marzo al Mons

Continua la rassegna di concerti curata da Atmosferica Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. L’Ospite di questa settimana, Giovedì 31 Marzo, sarà Jacopo Ratini.

Vincitore di numerosi Premi e Festival nazionali di musica d’autore, tra cui Musicultura, il Premio Lunezia, il Tour Music Fest, il Roma Music Festival, Musica Controcorrente, il Premio Note Verdi, il Premio Franco Califano, il Premio Roma Videoclip e Sanremo Lab, partecipa, a Febbraio 2010, al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte. Due dischi all’attivo, Ho fatto i soldi facili (Universal 2010) e Disturbi di Personalità (Atmosferica Dischi 2013), un libro di poesie e racconti (Se rinasco voglio essere Yoko Ono – Edizioni Haiku 2012), una favola per bambini (Il Pescatore di Sogni), innumerevoli live e collaborazioni artistiche di rilievo nazionale. E’, inoltre, l’ideatore del Salotto Bukowski: un reading-musicale, diventato spettacolo teatrale, in cui musica e poesia si incontrano a livello tematico e concettuale.

Sul palco, il cantautore romano, sarà accompagnato da Luca Bellanova (piano, synth e cori), Jacopo Mariotti (chitarra elettrica e cori) e Riccardo Merlo (batteria minimal, percussioni e cori).

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons (Via della Fossa 16 – Roma).
Info & Prenotazioni: 06 6893426.