ADRIANO BONO EN SOLO – domenica 22 marzo – al COLANZO di ‘Na cosetta


‘NA COSETTA PRESENTA

Domenica 22 marzo dalle ore 12:00

ADRIANO BONO EN SOLO

al COLANZO della domenica

via Ettore Giovenale, 54 Roma

– Ingresso gratuito –

Domenica 22 marzo, Adriano Bono calca il palco di ‘Na cosetta in versione one-man-band. Con tono confidenziale e affabulatorio, in stile menestrello, con ukulele e sonagli alle caviglie, Bono offre un “colanzo” dal sapore decisamente balcanico e turbo-folk.

Nel salotto musicale, il cantastorie inizierà in maniera poetica con qualche sonetto messo in musica di Giuseppe Gioachino Belli, per poi virare, in base all’ispirazione del momento, verso l’altra specialità della casa: un viaggio nella musica Giamaicana. Adriano Bono en solo, spazia dai classici del Calypso, del Rocksteady e dello Ska, fino ai brani originali scritti per il Reggae Circus o risalenti al periodo Radici Nel Cemento.




Il rischio che la mattinata si trasformi in una festa danzante è alto, l’obiettivo del cantante è chiudere lo show con l’ormai celebre limbo-contest.

Il colanzo – brunch all’italiana, tra un buffet di cucina dolce e salata, – è ormai l’appuntamento fisso della domenica mattina a ‘Na cosetta, il nuovo bistrot aperto a Roma in zona Pigneto.

L’ingresso a ‘Na cosetta è GRATUITO

IL COLANZO DELLA DOMENICA è ALL YOU CAN EAT! Costa 13,00 € con consumazione alcolica, 10,00 € con consumazione analcolica.

‘Na Cosetta

via Ettore Giovenale, 54 Roma

06.45598326

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nacosetta