Burlesque Riot – FE-MALE Edition @ Esc Atelier

Venerdì 8 Aprile 2016
BURLESQUE RIOT / FE-MALE EDITION
@
Esc Atelier
via dei Volsci 159 – Roma

 

Burlesque Riot si avvia gloriosamente verso la sua quarta edizione! Gli appassionati di questa manifestazione sono ormai centinaia e non possiamo che essere grati per la vostra dedizione. Potremmo mai deludervi? Certo che no!

Da un’idea di Giuditta Sin e Miss Vampfire, BURLESQUE RIOT è una rappresentazione di bellezza e una celebrazione del corpo, inteso come mezzo di espressione, arma rivoluzionaria ed epicentro di trasformazione.

Burlesque, musica, arti circensi, suggestioni visive, workshop ed installazioni. Un’invasione di strane creature, bizzarre entità e spiriti indisciplinati!

Scopo dell’evento è promuovere l’arte del burlesque e del cabaret, sottolineandone l’alto contenuto creativo e la varietà di temi trattati, in un contesto diverso da quelli “ufficiali”, con l’intento di favorire lo scambio fra realtà apparentemente distanti.

Maestra di Cerimonie saràMiss Vampfire, con incursioni fatali di Giuditta Sin!

CAST
Le Pustra (London)
Scarlett Martini
Sayuri Gei (Bruxelles)
Zora Vipera (Zurigo)
Valentina Del Pearls (Parigi)
Aphrodite DeVine (Monaco)
Gonzalo De Laverga
Sophie D’Ishtar
Sior Mirkaccio
Madame De Freitas e Gloria Gandolfini (KORPO Speciale LIve)
Simon The Prince
The Duncans
Laura Contardi
Rose Selavy
Dalila Doll
Smadonno Di Tindaro (grande debutto!)

A seguire dj set con LUZY L
Exotica, Lounge, Burlesque, Colonne Sonore e Chicche Supreme da ascolto durante la fase pre party e in corso di serata, Dopo lo show si passerà a ritmi irresistibilmente ballabili: Girl Groups, Beat italiano ed internazionale, Gorilla Urlanti, Acid Grooves, Frat Rock, Doo Wop!

Burlesque Riot
https://www.facebook.com/burlesqueriot/

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/750925728377930/