Touch The Wood w/ Tensnake @ Goa Club (Venerdì 13 Maggio)


Touch The Wood
PRESENTA:
TENSNAKE
Venerdì 13 maggio 2016
Goa Club
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Venerdì 13 maggio il party Touch The Wood presenta Tensnake al Goa Club. Fresco di partecipazione al festival Coachella, il deejay e producer tedesco ha saputo creare una miscela esplosiva coniugando sonorità disco, funky e house music, grazie alla quale è diventato un artista apprezzatissimo sia negli ambienti più commerciali sia in quelli più alternativi della musica elettronica. In apertura i resident deejay Marco G. & Mr Kite.




Marco Niemeski in arte Tensnake, dal 2010 con l’uscita di “Coma Cat”, oramai un caposaldo per la corrente della new house, ha avuto un impatto enorme sulla scena.
Il successivo sviluppo di un sound raffinato e ricco di contenuti gli ha conferito una visibilità incredibile, portandolo negli anni ad arrivare agli ambienti più popolari della musica elettronica. Le tracce di Tensnake hanno assunto così la struttura di una vera e propria canzone. L’album “Glow” uscito nel 2014 con la Virgin EMI, si arricchisce di sonorità più pop e funky, vantando collaborazioni con musicisti e cantanti come, Stuart Price, Fiora e Nile Rodgers del gruppo funk Chic.
Tensnake è riuscito a mantenere un piede nel mainstream, ma anche nelle sue radici più underground. Il suo ultimo lavoro “Keep On Talkin”, contornato da remix di classe come quello dei producer italiani Tiger and Woods, ha riportato il tedesco in una dimensione più alternativa e propria al concetto di clubbing. Ed è proprio con questo ritorno alle origini che Tensnake si presenterà al Goa, dove chi verrà ad ascoltarlo sarà condotto in una foresta di ascolti e influenze dai ritmi irresistibili.

Ore 23:00
BIGLIETTI: 15 euro
INFORMAZIONI:
06 5748277
http://www.touchthewood.it/
http://www.goaclub.com/
https://www.facebook.com/touchthewood2007