YEMI ALADE @ QUBE (Sabato 21 Marzo)


YEMI ALADE – Sabato 21 marzo sarà per la prima volta in Italia

Nel giro di qualche anno si è imposta come una delle nuove star a livello internazionale, la sua musica affonda le sue radici nella tradizione ma che allo stesso tempo incarna perfettamente l’Afro-pop.
Yemi Alade, all’età di ventisei anni è considerata la nuova pietra miliare della musica popolare nigeriana e stando alle ultimissime news provenienti dalle pagine di MTV Artists, sta conquistando rapidamente le classifiche di tutto il mondo ed è sicuramente la cantante che fa storia a sé, certamente non riducibile alle mode. Al momento, è l’artista che più di ogni altro da un significato profondo alla definizione di musica AFRO. Quando sale sul palco riesce a trasmettere l’energia e la trascinante pulsione ritmica che appartiene solo alla musica africana. La sua estrema duttilità le consente di cantare praticamente tutto, dote che l’ha portata a collaborare con Mary J. Blige, Shina Peters, M.I, Wizkid, Becca, May D, Waje, Yemi Sax e tanti altri.
Basterebbe l’ascolto di “Johnny” per capire che queste enfatiche esaltazioni del suo talento non sono affatto esagerate.




► Dj Set
Hip Hop Room: Mr. Phil, Carlos, Jmb, Damianito
Latino Room: Ramirez, Candela, Adrian La Bomba, Ricky
Afro Room: Kin, Massacre, Miguel
Dancehall Room: Kiki, Hypa, Tweede
House Room: Morphine & Delk

BLACK QUBE
Viale di Portonaccio, 212 – Roma
Apertura ore 22.30
Ingresso Omaggio in lista entro 24:00
Dopo mezzanotte ingresso 10 euro (drink incluso)
Info: +39.393.7061698 – +39.348.3557332 – movidazouk@gmail.com