Vampire’s Masquerade Ball – Il Risveglio al Traffic Club (Venerdì 6 Maggio)


dall’evento Facebook https://www.facebook.com/events/504072703134818/

Vampire’s Masquerade Ball – Italy e EPICOS sono lieti di annunciare che il più grande evento d’Italia a tema vampiri torna a Roma per una notte infinita.
Nella cornice del Traffic Live Club vi attende una Horror House in piena regola arricchita da performance burlesque, musica dal vivo, esposizioni e stand, doppio Dj-set ed un grande cast di attori che vi accompagnerà in un mondo dove la bellezza e la sensualità si fondono con l’orrore e il sangue.
Lucidate le zanne e spolverate i corsetti, venerdì 6 maggio i Vampiri si risveglieranno e brinderanno alla vostra salute.

SELEZIONE MUSICALE
A cura di DjMorrys con la straoordinaria partecipazione come special guest alla consolle del maestro Claudio Simonetti fondatore dei Goblin e padre delle più belle colonne sonore dei film di Dario Argento.
Rock – Metal – Classic Goth – Electro – New Wave – Anni 80 – Sinthpop – Classical – Opera – Masquerade Dance




ON STAGE
Poison Garden – Steampunk Band
con la partecipazione di Riccardo Studer degli Stormlord

BURLESQUE
Marla Mac Maude
Dalila Doll

ESPOSIZIONI E STANDS
Grazie alla collaborazione con Amyas Gothique PuntoCom abbiamo l’onore di ospitare Andy ed il suo FLUON ART LABORATORY insieme con Dorothy BhawI. I due artisti esporranno le loro opere e parteciperanno ai festeggiamenti

DRESS CODE
Vampires, Gothic, Aristocratic, Historical, Steampunk, Latex, Black Tie, Leather, Gothic Lolita, Neo-Victorian, Masquerade, Dandy, Undead Prom, Priests / Priestesses, Venetian Carnival, Bram Stoker’s Dracula, Horror-Cosplay, Napoleonic, Horror, Zombies, Boudoir, Burlesque, Baroque, Witch, Pagan.
– Le ZANNE sono raccomandate ma non saranno obbligatorie.

PREVENDITE @ www.epicos.it/vmb-tickets

INFO @ vmbitaly@gmail.com