“UP – Improv Generations” al Teatro Hamlet (Venerdì 27 Maggio)


Verbavolant presenta

UP – Improv Generations
Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale
27 maggio 2016 – Teatro Hamlet

Per la prima volta nella Storia differenti generazioni di improvvisatori si uniscono in uno unico spettacolo: UP – Improv Generations! Un viaggio nell’Improvvisazione teatrale in tutte le sue molteplici forme e in tutte le sue generazioni.

Verbavolant, prima Scuola romana d’Improvvisazione Teatrale, è orgogliosa di presentare lo spettacolo Up-Improv Generations, in cui sul palco del Teatro Hamlet, il prossimo 27 maggio, saliranno gli attori professionisti di Verbavolant e le giovani leve della Compagnia Shott, la compagnia amatori della Scuola.

Insieme i professionisti e gli amatori daranno vita ad una divertentissimo ed irrefrenabile spettacolo d’Improvvisazione Teatrale. Uno spettacolo in cui si ripercorreranno i vari generi delll’improvvisazione teatrale: dalla short form all’harold. Un’ampia panoramica fra ritmo serrato, allegria e comicità e momenti più poetici ed intensi.




Up-Improv Generations vi conquisterà fra suggestioni e risate e vi ricorderà come le cose più belle sono quelle fatte insieme, al di là delle generazioni.
Un appuntamento unico ed uno spettacolo unico in cui come sempre però il pubblico sarà fondamentale per fornire gli input alle storie e dare suggerimenti che la fantasia e la creatività degli attori sul palco trasformeranno poi in storie.

INFORMAZIONI
UP-IMPROV GENERATIONS
TEATRO HAMLET
Via Alberto da Giussano, 13
Venerdì 27 maggio ore 21.15
Biglietti: 10 euro botteghino/ 8 euro online
Prenotazioni qui:  http://tinyurl.com/he63g92
Acquisto biglietti qui:  http://www.verbavolant.roma.it/#!online-store/c1iml
info@verbavolant.roma.it – 347.9439412