Border Live #6 @ Terrazza San Pancrazio (Martedì 5 Luglio)

Martedì 5 Luglio il format BORDER live fa tappa ancora una volta nella splendida e suggestiva location della Terrazza San Pancrazio (via di Porta San Pancrazio, 32 – Roma), per proporre una programmazione unplugged dei più conosciuti artisti della scena romana e non…

Start @ 19:30

Guests:

20.00 GABEN
https://www.youtube.com/watch?v=3DfP2FicWdo

21.00 Luca Carocci
https://www.youtube.com/watch?v=PicmnXvdrCQ

Dalle 22.00 Open mic (PALCO APERTO)

Durante la serata saranno esposte le migliori tavole dello studio “Bloody Anvil Tattoo”
https://www.facebook.com/bloodyanvil/

A seguire dj set a cura di CORNERSTONE

Ingresso gratuito
// Live Music //
// Food //
// Drink //

Vi ricordiamo che durante la serata è possibile esibirsi in open mic. Basta prenotarsi scrivendo sulla nostra pagina.

Dall’aperitivo in poi.
Enjoy the sunset.

ARTISTI

GABEN:
Alias Alessandro Gabini (1976), musicista e disegnatore, si è trascinato negli Anni ‘90 skateando tra grunge, noise, hardcore, punk, hip hop. Gaben in carriera ha affiancato diversi autori: Giuliodorme, Violante Placido, Cristina Donà, LeLe Battista, Mauro Ermanno Giovanardi, La Scapigliatura e molti altri. Parallelamente ha portato avanti la sua ricerca come artista visivo – all’attivo diverse mostre collettive e personali. E naturalmente un suo percorso musicale solista

Link:

https://www.youtube.com/watch?v=3DfP2FicWdo
https://www.facebook.com/GABEN-289163627772595/?fref=ts

Luca CarocciI:
La sua storia musicale nasce nel 1996 quando decide di partire per un viaggio in Sri Lanka.
La voglia di conoscere e di poter avere l’oceano davanti agli occhi, di viaggiare per poter raccontare, di ‘mischiarsi’ con altri musicisti, lo porta a confrontarsi da internet con la musica in un modo diverso e più intimo.
Dopo lo Sri Lanka , Zanzibar, le Maldive, il Brasile, Miami, la Rep Dominicana, la Grecia, Barcellona ed infine il Messico.
Da qui, il ritorno in Italia e la necessità di fermarsi e di ricominciare risistemare tutte le storie che aveva vissuto in quegli anni di lunghi viaggi.
Siamo a circa 15 anni dopo, Luca entra a far parte della Fiorirari ed esce il 6 maggio 2014 il suo progetto musicale GIOVANI EROI, alum realizzato con la produzione artistica di Luca e Claudio Domestico (Gnut) e la collaborazione di Angelini/Rossi. Luca è in tour per presentare live il suo nuovo progetto. Giovani Eroi è disponibile su iTunes

Link:

https://www.youtube.com/watch?v=PicmnXvdrCQ
https://www.facebook.com/Luca-Carocci-394013150681765/info/?entry_point=page_nav_about_item&tab=page_info