Andrea Di Giovanni presenta il suo nuovo Ep “Soultrip” all’Happy Days Summer Feast (Giovedì 14 Luglio)

ANDREA DI GIOVANNI
IL 14 LUGLIO DURANTE L’EVENTO “HAPPY DAYS SUMMER FEAST, LA GRANDE FESTA D’ESTATE” L’ARTISTA PRESENTERÀ IN ANTEPRIMA IL SUO NUOVO EP “SOULTRIP”

Durante la manifestazione artistica che si terrà a Roma verrà mostrato anche il videoclip del singolo in attuale promozione “Hold me Once More”

“Happy Days Summer Feast, la Grande Festa d’Estate”
dedicata ai giovani e alle Arti
(Teatro, Canto, Danza, Moda, Gastronomia)
14 Luglio dalle ore 18,30 alle ore 21,00
Roma, Via Veneto
Accesso libero

L’Associazione Naschira in collaborazione con la B.I.Productions, Bici & Baci e il Museo delle Vespe di Roma, la Herald Editore, l’Accademia “Nouvelle Estetique” di Grosseto, il Parrucchiere Carlo Ragona e il Cantamondo Festival e in Media Partnership con il Vinilificio di Cristian Adamo presenta: “Happy Days Summer Feast, la Grande Festa d’Estate”.
L’evento partirà da Roma in Via Veneto (tratto che va da Porta Pinciana al Westin Excelsior incrocio Via Boncompagni) il 14 Luglio dalle ore 18,30 alle ore 21,00 con una sfilata di auto e vespe d’epoca (organizzata da Bici&Baci e dal Museo delle Vespe) che raggiungerà poi il Josephine Bistrot in Via Bissolati 4 dove si esibiranno i concorrenti selezionati per l’Edizione 2016 del Premio Internazionale “Il Vinile d’Argento” dedicato a Jimmy Fontana.
Ospiti della serata, oltre Andrea Di Giovanni, saranno il Maestro Vince Tempera, il critico musicale Dario Salvatori, Savino Zaba. Ospite d’eccezione Massimiliano Buzzanca che presenterà il cortometraggio dal titolo “Non c’è due senza tre” che lo ha visto per la prima volta nelle vesti di regista cinematografico.

BIO
Andrea Di Giovanni ha 21 anni ed è un artista emergente Electro-Pop. Nato a Roma, vive a Londra da 3 anni.
Nel 2013 partecipa al serale di Amici di Maria de Filippi.
Nel 2014 forma la sua prima band ed inizia ad arrangiare i suoi inediti andando verso un suono funk/pop.
Con la band si esibisce a Londra in diverse location: 229-The Venue, O2 Academy Islington, O2 Shepherds Bush Empire, Upstairs @ Ronnie’s, The Troubadour and The Underbelly.
Nel 2015 decide di cambiare direzione e combinare il pop con la musica elettronica. All’inizio del 2016 inizia a produrre con Marco Casaluce il primo EP “Soultrip” che uscirà il 15 luglio.
L’EP ha un tema centrale: il viaggio all’interno delle emozioni più profonde dell’artista, da un luogo molto vulnerabile a una consapevolezza di sé più forte. Mostra prospettive e sentimenti differenti, dalla relazione difficile con il suo ex-ragazzo a un uomo che ha imparato a prendersi cura di sé. Il messaggio che si vuol dare è quello per cui solo passando attraverso il dolore impari a essere forte.
Condividendo la sua storia, il cantante si augura di aiutare i giovani membri della LGBT Community a esprimersi, accettarsi e rispettare se stessi.
Sam Smith e Jess Glynne sono stati le maggiori influenze nella scrittura.
L’idea ultima è quella del contrasto tra la forza e la vulnerabilità, la parte maschile e la parte femminile, dolore e sollievo.

Contatti e social:

Sito: www.andreadigiovanni.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/andreadigiovannimusic/?fref=ts

Soundcloud: https://soundcloud.com/andrea-di-giovanni-2

VEVO: http://www.vevo.com/artist/andrea-di-giovanni

YouTube – AndreaDiGiovanniVEVO: https://www.youtube.com/user/AndreaDiGiovanniVEVO

YouTube – Andrea Di Giovanni: https://www.youtube.com/user/andreadigiovannioff

Twitter: https://twitter.com/adigiovannioff

Instagram: https://www.instagram.com/andreadigiovanni/

Google+: https://plus.google.com/+AndreaDiGiovanniOfficial/posts