Spring Attitude Waves w/ Yakamoto Kotzuga @ La Pelanda – Macro Testaccio (Sabato 10 Settembre)


Sabato 10 settembre 2016, in occasione del dopofestival di Short theatre, Spring Attitude Festival presenta: Yakamoto Kotzuga

Line up e orari

23.30 apertura
24.00 Yakamoto Kotzuga live
01.15 SA Soundsystem

Ingresso: 5 euro*

*1€ verrà devoluto al Fondo Speculativo di Provvidenza
Gli spettatori in possesso del biglietto di uno degli spettacoli ritireranno in biglietteria un omaggio per il concerto e/o dopofestival programmato nella stessa serata.

LA PELANDA (Macro Testaccio)
Piazza Orazio Giustiniani, 4
ROMA




Cos’è Short Theatre?
SHORT THEATRE è un luogo e un tempo in cui ogni anno si ricompone una comunità di artisti, pubblico e operatori. Una comunità fondata sulla parola e sullo sguardo, sul contatto e la giusta distanza. Gli interventi di ognuno assumono la forma della performance, ma anche quella del laboratorio e della conversazione. Quest’anno Short Theatre ospita molti progetti che mettono il pubblico al centro del momento spettacolare: workshop con aperture pubbliche, spettacoli non-show in cui lo stesso spettatore è performer, spettacoli che per ambientazione e drammaturgia invadono il reale, lasciandosene invadere. Aumentano gli artisti internazionali e si moltiplica il numero dei paesi ospitati, grazie ancora alla complicità di network europei e Istituti culturali. La drammaturgia contemporanea segna ancora il programma, quest’anno attraversato da uno sguardo profondo sulla coreografia e le diverse posture della scena.
Spettacoli, incontri, percorsi di formazione, djset e concerti, installazioni e conversazioni pubbliche: queste le forme che disegnano l’edizione di quest’anno.