The Reggae Circus al Buena Onda di Focene per la Festa di Fine Stagione (Domenica 11 Settembre)


dall’evento Facebook https://www.facebook.com/events/490946447767329/

Domenica 11 Settembre 2016

ARRIVEDERCI ESTATE..
siamo giunti alla giornata ufficiale di chiusura
e lo facciamo con una GRANDE FESTA….
H 21 LIVE
The Reggae Circus di Adriano Bono al completo

dalle 13.00 partiamo con il dj set per godere appieno dell’ultima giornata della stagione 2016

in console
Riccardo Ciccio Dee Mario
Tommy TheRebel
Alex SoulBrigada
Linea Di Massa Ldm Jonny Divagar
Anticaja&Petrella
Mr. Bluebeat
Carme La
and more……..

**********THE REGGAE CIRCUS DI ADRIANO BONO**********

THE REGGAE CIRCUS di Adriano Bono è il nome dell’unico spettacolo itinerante in cui la vitalità e l’allegria del Calypso si incontrano con l’arte circense, in cui la vocazione “sociale” della musica Reggae si alterna a numeri acrobatici, di clownerie, di sputafuoco e quant’altro, tutto rigorosamente su musica live!

Lo spettacolo ha debuttato nella primavera del 2009 a Roma, da un’idea di Adriano Bono (ex-Radici Nel Cemento), e da allora il seguito di fan e ammiratori è cresciuto esponenzialmente grazie alla sua formula vincente che consiste nel felice connubio tra musica Giamaicana e arte circense e di strada, un mix che non si era mai visto prima e che non ha eguali in giro per il mondo.

Il perno dello spettacolo resta il live-act della nuova band di Adriano Bono, la Torpedo Sound Machine, una macchina del suono potentissima che rappresenta la resident band del Reggae Circus e che è in grado di sonorizzare ogni tipo di intervento artistico sia sopra che sotto il palco.

Così tra nuove e vecchie canzoni del repertorio di Adriano Bono che tengono gli spettatori in eccitazione costante, il pubblico si ritrova improvvisamente ad ammirare il numero spettacolare di uno sputafuoco sul palco mentre la band suona una base di Dub tribale; e poi un numero di giocoleria su una base calypso; clownerie di ogni genere; una banda marciante che irrompe nel cuore della pista in mezzo al pubblico; un numero di ballerini in abiti esotici; acrobazie, numeri di illusionismo e quant’altro, in pratica un susseguirsi vorticoso di numeri musicali e di arte varia che lasciano gli spettatori con la bocca aperta per lo stupore e in continua fibrillazione.




Il cast artistico del Reggae Circus è sempre diverso e varia ad ogni sua edizione, e lo spettacolo può modularsi e adattarsi alle esigenze dell’occasione anche in funzione del budget e della location, passando da serate al chiuso a piazze all’aperto, da Festival a tendoni e in ongi altra possibile location.

Ogni diversa edizione può essere dedicata a un tema specifico, adattando i numeri circensi dello spettacolo al tema in oggetto, per esempio inserendo in scaletta acrobazie sul monociclo per una edizione dedicata al tema “bicicletta”, e così via.

La resident-band inoltre è in grado di supportare qualsiasi artista disposto a cimentarsi sulla pista del Circo più Reggae del Mondo, sia del campo musicale che in quello circense.

La pista del nostro Big Top infatti è stata calcata da molti special guest e big artist di primissimo livello, tra cui:

Roy Paci
O’ Zulu (99Posse)
MamaMarjas
Julia Lenti
Cor Veleno
Jaka
Treble (ex-Sud Sound System)
Sandro Joyeux
Lady Flavia
Gioman
e moltissimi altri.

Dal punto di vista circense, non conosciamo limiti nel campo della sperimentazione, e non c’è disciplina artistica che non possa essere ospitata e sonorizzata dal vivo nel cuore stesso dei nostri spettacoli. Ecco una breve presentazione di alcuni degli artisti circensi con i quali collaboriamo più spesso:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.156943891000728.37524.147468511948266

Il Reggae Circus è molto più di un semplice concerto. E’ soprattutto uno spettacolo per gli occhi. Per vedere foto, filmati e quant’altro, visita senza indugio anche:

http://www.facebook.com/reggaecircus/app_2405167945

“The Reggae Circus is comin’
yuh bettah bettah bettah get ready!
The Reggae Circus is comin’
yuh nevah nevah gonna forget it”

BOMBOCLATT!! BIG TINGS A GWAAN! YUH KNOW?! :))