Porta di Roma Kids Festival 2016


DAL 24 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE TORNA IL “KIDS FESTIVAL”
ALLA GALLERIA COMMERCIALE PORTA DI ROMA

Dopo il successo della scorsa edizione, torna anche quest’anno il “Kids festival”, la rassegna dedicata ai bambini targata galleria commerciale “Porta di Roma”.
Tanti gli appuntamenti in programma, nei fine settimana dal 24 settembre al 9 ottobre, per regalare ai più piccoli tanti momenti di svago e divertimento.

Si parte sabato 24 settembre con due appuntamenti: alle 12 con il Decatlhon baby Jazzercise, mentre alle 16,30 sarà protagonista Pallotto Allock e il suo spettacolo di equilibrismo, clowneria e improvvisazione che regalerà tantissime risate e un finale da brividi.
Il giorno dopo, domenica 25 settembre, dalle 12 alle 13 si potrà partecipare al Decathlon Baby Fit, un divertente percorso sportivo dove i bimbi presenti metteranno alla prova il loro amore per lo sport.
Dalle 16 alle 17 entrerà in scena Mr Dudy uno strano personaggio che sembra uscito da un film d’epoca e che arriverà in piazza a bordo del suo bizzarro mezzo di locomozione. Tra numeri di escapologia, sparizioni continue di oggetti, classici dello street magic e un mare di risate, scoprirete se un uomo può entrare dentro un palloncino gigante grazie al suo Stramagante Comedy show.




Sabato 2 ottobre alle ore 16,30 protagonista sarà la Musicastrocca, uno spettacolo musicale che farà incontrare la musica e la filastrocca, interpretato da Massamiliano Maiucchi e Alessandro D’Orazi.
Appuntamento da non perdere domenica 3 ottobre, quando al Kids Festival, alle ore 16, arriverà uno dei personaggi più amati dai bambini. Si tratta di Geronimo Stilton, che sul palco della galleria commerciale Porta di Roma, presenterà il suo nuovo libro “Decimo viaggio nel regno della fantasia”.
Sempre sabato 2 e domenica 3 ottobre, dalle ore 11, saranno protagonisti i magici trampolieri di Porta di Roma che passeggeranno fra grandi e piccini guardando tutti dall’alto.

L’ultimo fine settimana del Kids Festival, l’8 e 9 ottobre sarà all’insegna del Luneur Park e le sue numerosi attrazioni, del Mastro Girandolaio per scoprire la magia di tutti i colori e di Luna e le magiche civette del giardino delle meraviglie.
Per tutta la durata del “Kids Festival”, sarà possibile partecipare all’Happy Lab by McDonals’s divertenti laboratori creatvi dove i bambini potranno scatenare la propria fantasia.