Glamda Opening Party @ Lanificio 159 (Sabato 1 Ottobre)

Sabato 1 ottobre 2016 Glamda torna al Lanificio159 con il primo ballo della stagione.

guest dj :
Groove Squared ( Trapez – Engrave Ltd )
Groove Squared ha una lunga storia alle spalle. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica negli anni ’90 attraverso i ritmi Funk, Nujazz, Pop, House e Ambient . La sua ultima produzione è pubblicata con Trapez ltd ed è stata supportata da personaggi come Richie Hawtin, Dominik Eulberg, Oliver Schories, entrando nella top 100 Teck House nei mesi di Aprile e Maggio. La sua musica può essere definitiva come una miscela di deep house, tech profonda e melodic techno. Si è esibito nei migliori club d’Europa come il Tresor.Berlin (OFFICIAL), Humboldthain Club, Ritter Butzke, Weekend , Anita Berber, Ipse , Greenwood e Sónar Festival.

more
D_Hanger
Flavia Lazzarini
Phonola

INFO

FREE ENTRY FINO ALLE 00.00 | DOPO 10 € | NO LISTE

Lanificio159
Via di Pietralata 159 A | Roma
www.lanificio.com

www.glamda.com | glamdaparty@gmail.com
Instagram @glamda_party | facebook-> Glamda

GLAMDA ART ISSUE #3

Glamda anche quest’anno è madrina e promotrice di creativi internazionali.
Per il terzo anno, ogni mese, in occasione dei suoi party al Lanificio 159, presenterà un artista con i suoi lavori e le opere più rappresentative. Un’occasione per conoscere alcuni tra i più interessanti creativi internazionali tra illustratori, fotografi, street artists, tatuatori, pittori e designers.

Sabato 01 ottobre Glamda Art Issue presenta Andrea Jean Varraud.
Fiorentino, classe’94, grazie al suo percorso di studi nell’ambito dello styling e della fotografia, Andrea Jean Varraud si dedica a differenti discipline, miscelando in modo irriverente grafica, videomaking e fotografia e collaborando con molti artisti della migliore scena underground italiana e internazionale. La sua è un’estetica fortemente influenzata dall’universo sovietico, dallo streetweare e dalle subculture giovanili. Come creative director dà vita quest’anno ad ICORIDE, fanzine dedicata alla trash aesthetic nelle sue più varie e molteplici forme artistiche.