The Shalalalas in concerto al BlackMarket San Lorenzo (Sabato 15 Ottobre)

THE SHALALALAS

SABATO 15 OTTOBRE 2016, DALLE ORE 22:00, LIVE AL BLACKMARKET DI SAN LORENZO

Sabato 15 ottobre, The Shalalalas saranno in concerto dalle ore 22:00 al Blackmarket di San Lorenzo (via dei Sardi, 50)
Immaginate Kurt Cobain che incontra Regina Spektor o il sogno di rivedere i Moldy Peaches sul palco. Nascono più o meno così i The Shalalalas, da un colpo di fulmine tra la chitarra di Alex e la voce di Sara.
Dall’EP “The Fucking Shalalalas” (2013) ne hanno fatta di strada! Dopo una lunghissima serie di live, il 10 aprile 2015 è uscito, su etichetta Bassa Fedeltà, il loro primo LP dal titolo “There are 3 las in Shalalalas”.
Da allora è iniziato il “3 las tour” che ha già toccato più di 80 città in Italia e all’estero (Francia, Spagna, Svizzera, Romania) e che ha avuto come culmine la partecipazione al Primavera Sound Festival di Barcelona.
Il brano “A Week” viene scelto per la sigla della fiction di Rai1 intitolata “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita, con la regia di Luca Ribuoli. La fiction sta andando in onda in prima serata dal 27 settembre 2016; altri brani dell’album sono presenti in ogni puntata.
The Shalalalas creano atmosfere intime, delicate e sognanti, capaci di far innamorare all’istante lo spettatore più distratto. Qualcuno lo chiamerebbe POP, per noi è semplice ottima musica!

“A Roma c’è una piccola band dal grande futuro.” Ernesto Assante – La Repubblicahttp://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/09/19/news/shahalas-148072945/

THE SHALALALAS – FOTO DI SILVIA CERRI