ANGRA (Holy Land 20th anniversary) + Sailing To Nowhere + Stage of Reality + Timestorm @ Traffic Club (Martedì 18 Ottobre)


No Sun Music, Brothel of Sound , Erocks Production Management & Booking e Time To Kill Records in collaborazione con Hellfire Booking Agency presentano:

Martedì 18 ottobre 2016

– Angra (progressive/power metal, earMUSIC, BRA)

– Sailing To Nowhere (power/hard rock, Bakerteam Records, ITA)

– Stage Of Reality (hard rock/prog, ITA)

– Timestorm (power/prog metal, ITA)

Sono ritenuti tra i gruppi progressive/power più importanti della storia del metal, naturalmente anche tra i migliori in assoluto del genere. Una fonte di ispirazione per numerose band, autori di dischi di qualità assoluta che non hanno mai deluso i fan di vecchia e di nuova data in 25 anni di carriera.
Divenuti ormai un vero e proprio fenomeno musicale, capitanati dall’italiano Fabio Lione (voce di Rhapsody Of Fire e Vision Divine), arrivano a Roma gli Angra!
Lo show sarà davvero speciale poichè il gruppo festeggerà il ventennale dall’uscita del capolavoro “Holy Land” e lo proporrà nella sua interezza, ovviamente insieme ai classici intramontabili che non possono mancare ad un loro concerto!




A seguirli per tutto il tour, i romani Sailing To Nowhere , formazione dedita ad un power/hard rock che continua a riscuotere successi in Italia e in Europa. Grazie al loro debutto “To The Unknown”, uscito nell’Ottobre 2015 con Bakerteam Records, i nostri sono riusciti a farsi notare nel folto panorama heavy europeo, suonando in lungo e in largo di supporto a band di tutto rispetto come Stratovarius, Moonspellofficialband, Edu Falaschi, Operation: Mindcrime e tante altre. Il loro secondo disco è previsto per il prossimo anno…, ma è probabile che al Traffic Live ci faranno qualche sorpresa!

Con loro, nelle date di Brescia e Roma, anche i capitolini Stage Of Reality.
Ed in apertura al Traffic Live, troveremo i Timestorm, formazione da tempo sulle scene e desiderosa di farvi scaldare a dovere…!

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

Prevendite: 21,8 €

TICKETONE:
http://www.ticketone.it/

BOOKINGSHOW:
http://bookingshow.it/Angra-20th-anniversary-tour–Biglietti/83333

Costi in cassa: 20 €

APERTURA PORTE: 19:45
Timestorm: 20:15 – 20:45
Stage Of Reality: 21:00 – 21:30
Sailing To Nowhere: 21:45 – 22:30
Angra: 23:00 –