Musica elettronica a Roma: gli appuntamenti del 21 e 22 ottobre al Warehouse, Circolo degli Illuminati e Goa Club


Venerdì 21 ottobre
Touch The Wood presenta: RYAN HEMSWORTH
Goa Club
Via Giuseppe Libetta 13, Roma

Touch The Wood ospita al Goa Club il producer canadese Ryan Hemsworth.Il successo della sua carriera è legato ad un’incredibile capacità nel far confluire numerosi generi nei suoi lavori. Attingendo dall’hip hop, R&B, dance music e indie rock, Ryan Hemsworth ha sviluppato una musica delicata, con melodie sognanti ma ricca di groove. Grazie alla sua singolarità ha remixato diversi brani per Grimes, Frank Ocean o Disclosure e Beyonce, collaborando anche con rapper come Shady Blaze e Deniro Farrar.

BIGLIETTI: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it/

Sabato 22 ottobre
Rebel-Rebel presenta: MARCEL DETTMANN
Warehouse
Via Sambuca Pistoiese 74, Roma

Rebel-Rebel torna al Warehouse portando la stella Marcel Dettmann, considerato uno degli innovatori della techno contemporanea. Il suo nome è associato al Berghain e a quel movimento che ha reso Berlino l’epicentro indiscusso della musica elettronica di questi anni. Le sue produzioni come i suoi set sono profondi, ipnotici e carichi di potenza.




INFORMAZIONI: 06 8818763
Biglietti: 20 euro
www.whrome.com

Sabato 22 ottobre
MINU’ presenta: SIT live + ALBERTO?
Circolo Degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1, Roma

Sabato 22 Ottobre arriva al Circolo degli Illuminati il live del duo rumeno Sit. Legati da una lunga amicizia, Cristi Cons e Vlad Caia hanno ottenuto una dimensione internazionale fin dal loro debutto risalente al 2009. Dalle sonorità Deep e uggiose del loro Ep di esordio “Year 3000, il progetto Sit ha gradualmente raffinato il proprio suono pubblicando i propri lavori principalmente sulla loro etichetta Amphia. “Sideways” è il loro album d’esordio pubblicato nel 2015 scaglionato in una serie di tre uscite. Questo lavoro è più orientato verso strutture minimali con andamenti meno sostenuti, dimostrando un’ottima crescita da parte del duo. Il loro live si sviluppa tra interazione e improvvisazione intessendo un forte legame empatico con il pubblico. Prima di loro il set del deejay veneto Alberto?.

Ore: 23:00
BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite: http://goo.gl/ xhtBIY
INFORMAZIONI: +393928396026
http://www. circolodegliilluminati.it/