A Family Affair Party con Delano Smith, Kolsch, Timo Mass e Mathias Tanzmann


Nasce A Family Affair una nuovo party frutto dell’unione delle organizzazioni Touch The Wood e SLAPP che alza notevolmente l’asticella della qualità musicale per quanto riguarda la musica house ed elettronica a Roma. Per il 2016 sono previsti quattro appuntamenti imperdibili al Lanificio 159, Goa Club e Quirinetta in cui si esploreranno le diverse sfaccettature del meglio dell’attuale club culture mondiale. Ad esibirsi il leggendario Delano Smith, Kölsch con la sua electro metallica e le stelle tedesche Timo Maas e Matthias Tanzmann.

DELANO SMITH
Sabato 29 ottobre 2016
Lanificio 159 – Via Di Pietralata 159 A

Prima uscita assoluta del progetto A Family Affair con il set dell’americano Delano Smith, uno dei pochi dj attivi provenienti dalla primo nucleo di house e disco americana. Diretto discepolo del padrino assoluto dei deejay Ken Collier, Smith è stato un punto di riferimento imprescindibile per tutte le generazioni successive in America e Europa. A partire dagli anni 2000 ha saputo aggiornare il suo repertorio con le nuove correnti deep, creando un’ottima sintesi tra il vecchio e il nuovo.

Ore 23:00

http://www.lanificio.com/
https://www.facebook.com/afamilyaffairome/

KÖLSCH
Lunedì 31 ottobre 2016
Goa Club – Via Giuseppe Libetta 13

A Family Affair ospita il danese Rune Reilly Kölsch. Le sue produzioni, realizzate attraverso diversi pseudonimi sulla sua etichetta Kompakt, hanno venduto milioni di copie. Il suo successo è legato allo sviluppo di una electro densa di melodie, rafforzata da elementi riconducibili alla tradizione techno e house; ne esce così un estratto di incredibile efficacia. Dopo i boom riscossi con i suoi album “1877” e “1983”, Kölsch ha prodotto con Michael Meyer i lavori Dogma 1 e Dogma 2.




Ore 23:00

http://www.goaclub.com/
https://www.facebook.com/afamilyaffairome/

TIMO MAAS
Sabato 26 novembre 2016
Quirinetta – Via Marco Minghetti 5

Sabato 26 novembre il Quirinetta ospita Timo Maas, uno dei personaggi più popolari della scena house attuale. Cresciuto tra grandi hit mondiali e la cultura rave, il deejay e producer di Hannover ha realizzato lavori originali e remix di altissimo livello. Basti pensare al suo album “Lifer” che vede in molte tracce la collaborazione di Brian Molko dei Placebo, o ai suoi lavori per i Depeche Mode, Madonna e Jamiroquai. L’ultima perla di Timo Maas è stato il remix realizzato quest’anno con James Teej di “Nightneen Hundred And Eighty Five” di Paul McCartney, che ha suscitato un grandissimo scalpore e successo.

Ore 23:00

http://www.quirinetta.com/
https://www.facebook.com/afamilyaffairome/

MATHIAS TANZMANN
Mercoledì 7 dicembre 2016
Quirinetta – Via Marco Minghetti 5

Quarto e ultimo appuntamento del 2016 di A Family Affair con ospite il maestro della deep e tech house Matthias Tanzmann. Nato a Lipsia ha saputo distinguersi soprattutto grazie alla sua residency al Circoloco ad Ibiza e le sue attività connesse con l’etichetta Moon Harbour Recordings di cui è il fondatore. La label è un ottimo esempio di perseguimento di un’identità musicale ben precisa che viene professata da Tanzmann stesso e da giovani leve accuratamente selezionate.

Ore 23:00

http://www.quirinetta.com/
https://www.facebook.com/afamilyaffairome/