Spaghetti Unplugged da Marmo: domenica 30 ottobre ospiti Marco Conidi e Francesco Forni


Domenica 30 Ottobre 2016
SPAGHETTI UNPLUGGED ospita Marco Conidi e Francesco Forni
@
MARMO
Piazzale del Verano 71, 00185 Roma

Spaghetti Unplugged, il saloon romano della canzone, ospita Marco Conidi, un volto storico della musica romana e italiana.
Con quasi 25 anni di carriera tra album solisti e insieme alla sua band l’Orchestraccia, Conidi h a mostrato tutto il suo valore partecipando a Sanremo, collaborando con artisti come Paola Turci o scrivendo le musiche di colonne sonore per film (Nessuno Mi può Giudicare).
Il suo talento è esondato anche nel mondo del cinema, ottenendo diversi ruoli come attore in “Smetto Quando Voglio”, “Diaz” o serie televisive come “Romanzo Criminale” e il più recente “Il Sistema” di Carmine Elia.
Marco Conidi porterà domenica 30 a Marmo il suo ventennale repertorio , unendo il pop alla tradizione della canzone popolare romana, per un riadattamento di notevole efficacia.




Altro ospite della serata sarà Francesco Forni che già in passato è stato uno dei nomi forti di questa manifestazione. Grazie al suo progetto condiviso con Ilaria Graziano, Forni suona e canta un folk irresistibile che attinge dalla canzone italiana, americana e dell’ est Europa. Quest’anno si è esibito (sempre con Ilaria Graziano) su uno dei palchi principali dello Sziget, uno dei festival più importanti del mondo.
Per l’occasione Francesco Forni verrà con un suo ospite personale per riadattare brani di successo in chiave blues.

Oltre a tutto ciò, Spaghetti Unplugged offre le sue maratone musicali di artisti emergenti, presentate dall’attrice e conduttrice Valentina Correani.
Per partecipare basta mettersi in lista nel menù ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale.

Dalle 20:00 alle 2:00
Ingresso gratuito (tessera annuale obbligatoria)

https://www.facebook.com/spaghettiunplugged/
Instagram: @spaghettiunplugged