I Monaci del Surf al Traffic Live per la presentazione del nuovo album (Sabato 19 Novembre)


Erocks Production Management & Booking in collaborazione con Madboys Eventi E Concerti presenta:

Sabato 19 novembre 2016
@
Traffic Live

i Monaci del Surf (surf/rockabilly, INRI – ITA)
Olly Riva & the SoulRockets (rock ‘n soul, Ammonia Records – ITA)
+ DJ SET a cura di Letizia Morositas -early surf/60’s/rock’n roll/indie-

MONACI DEL SURF IN CONCERTO A ROMA PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO!

Dopo due anni passati ininterrottamente sui palchi di tutta la penisola i Monaci del Surf sono tornati in studio per dare compimento a quella che hanno da sempre considerato una
trilogia: lunghe sessioni di meditazione e rock portano così alla rivelazione del nuovissimo “Monaci del Surf III”, ultima fatica discografica della band uscita per INRI.

Consolidata ormai l’opinione popolare che “l’abito non fa il monaco”, preparatevi a vederli abbandonare i vecchi kimono per i più virili look da banditi western tarantiniani e indossare
le nuove maschere simbolo della loro ultima trasformazione.




Ma non preoccupatevi, il marchio di fabbrica rimane quello di sempre : grandi successi rivisitati in chiave power surf con un approccio ancora più fedele all’inimitabile sound live della band. Tra una cover dei Nirvana, Offspring e Donatella Rettore quello che resta già dal primo ascolto è energia, sudore da palco, voglia d’estate e la chiara immagine di una maschera luchador dai contorni rossi e neri.

Il disco, 14 tracce tra cui due inediti e un medley, è stato prodotto da Luca “Lallo” Mangani (Amici di Roland), e si presenta indiscutibilmente come l’album della maturità, registrato in presa diretta al Mam Recording Studio con Riccardo Parravicini e masterizzato da Giovanni Versari.

Non perdete l’ occasione di ascoltarli dal vivo nel loro “Terzo Tour” che prenderà vita al Traffic Live il prossimo 19 Novembre!

Con loro in apertura, Olly Riva & the SoulRocketsa, nuovo progetto con membri di The Bluebeaters, Shandon e Vallanzaska, dedito ad un soul/rock che vi farà ballare sin dalle prime note!

@ Traffic Live, via prenestina 738 – Roma

Apertura porte: 20:30
Olly Riva & the SoulRockets: 21:45 – 22:45
i Monaci del Surf: 23:00 –

Costo: 10 €

Info: erocksproduction@gmail.com