La finale di Monterocktondo 2016 con il live dei Giuda (Venerdì 16 Dicembre)


MONTEROCKTONDO XIV EDIZIONE
La Cooperativa Sociale Folias è orgogliosa di organizzare e promuovere la quattordicesima edizione del Monterocktondo, il più longevo e resistente festival rock per band emergenti della provincia romana e di tutto il Lazio.

VENERDI’ 16 DICEMBRE 2016
SERATA FINALE MONTEROCKTONDO 2016
e SERATA DI LANCIO DELLA CAMPAGNA RACCOLTA FONDI
SOSTIENI CON NOI IL CANTIERE!

GIUDA live a IL CANTIERE
@ Via Aldo Moro sns – Monterotondo Scalo (Roma)

ore 21.00 band finaliste MONTEROCKTONDO 2016: Pocaroba e The Enemy Within
ore 22.00 GIUDA live
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/253957435023164/

Contributo alla serata: 6 euro
E’ assolutamente consigliata la prevendita.

 

Dopo il successo della tappa romana, i Giuda tornano a suonare nella loro regione venerdì 16 dicembre a Il Cantiere di Monterotondo Scalo (RM) in occasione della finale del Monterocktondo festival 2016. I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 14 novembre alla Cooperativa Social Folias e al Cantiere – Centro Aggregazione Giovanile; tutte le info su www.folias.it

Lo “Speaks Evil Tour“, organizzato da Marco Ercolani per Barley Arts, è intitolato all’omonimo album dei Giuda, pubblicato il 20 novembre 2015 e presentato dal vivo per l’occasione in due concerti sold out a Roma e Londra.

Dopo “Racey Roller” del 2011 e “Let’s Do It Again” del 2013, “Speaks Evil” è il terzo lavoro della band, il primo con la svedese Burning Heart che lo ha pubblicato in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada, ed è disponibile su cd, vinile e in formato digitale su Itunes (http://bit.ly/SpeaksEvil_GiudaITN).




Nato dall’esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni in Italia e all’estero, “Speaks Evil” è il succo di ciò che ora sono i Giuda, ovvero Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums) : una rock’n’roll band capace di mostrare fin dai suoi esordi una spiccata attitudine internazionale, un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies , ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

www.giuda.net
www.burningheart.com
WWW.BARLEYARTS.COM

Info prevendita:

Contributo alla serata: 6 euro

Biglietti disponibili dal 14 novembre:

c/o sede coooperativa sociale folias in via salaria, 108 scala B Monterotondo scalo (Roma)
orari:
Martedì 10-13 | 14-17
Mercoledì 10-13 | 14-16
Venerdì 10-13

c/o Cantiere – Centro Aggregazione Giovanile Via aldo Moro – Monterotondo scalo
orari: tutti i Giovedì ed i Venerdi ore 16-19

(Per informazioni: www.folias.it; mail a: info@folias.it

 

BREVE BIOGRAFIA DELLA COOPERATIVA SOCIALE FOLIAS

La Cooperativa Sociale Folias nasce nel 1996 a Monterotondo dall’incontro di un gruppo di giovani operatori ed operatrici sociali. La prima idea fu quella di ristrutturare, insieme ai cittadini del quartiere e ad un gruppo di giovani volontari, dei locali all’interno di un quartiere popolare che divennero nel tempo luogo di aggregazione sociale, ma anche di produzione culturale e di pensiero.
Nel nostro manifesto costitutivo ci proponevamo di utilizzare l’arte in ogni sua forma per consentire la creazione di relazioni tra la gente e facilitare l’espressione più autentica di progetti di vita e di desideri e sogni personali.
Nel tempo la compagine sociale è cresciuta, ha maturato molteplici esperienze, ed oggi Folias è un’impresa sociale che offre lavoro stabile e continuativo a 35 operatori su diversi territori della Regione Lazio, collaborando stabilmente con diverse Amministrazioni Comunali.
L’intervento sociale della Cooperativa è finalizzato alla promozione di opportunità di formazione, lavoro, cultura e integrazione, in particolare per chi vive condizioni di svantaggio socio-economico.