THE SHALALALAS release party @ MONK CLUB (Venerdì 10 Aprile)


Bassa Fedeltà e l’Associazione di Promozione Sociale C’MON! presentano:

The Shalalalas
“There are 3 las in Shalalalas”
release party

+ Fontanelle dj set

10 aprile 2015 // MONK Circolo ARCI
21:30 // INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
————————–————————–——————-

Prima data del tour europeo per festeggiare l’uscita di “There are 3 las in Shalalalas”, il primo album de The Shalalalas in uscita il 10 aprile 2015 su etichetta “Bassa Fedeltà”, in collaborazione con Helikonia.
L’album è nato in una casa in mezzo ai monti, nella calma e nel silenzio, solo qualche capra, vino rosso e tante note audio sul telefono. Sono partiti dalle sonorità dell’ep, quindi dal violino di Sara e la chitarra di Alex, per poi lasciarsi prendere dalle sensazioni di quei giorni.
Nessuna coordinata precisa, solo buone vibrazioni. Una volta in studio è venuto loro naturale chiamare tutti i loro amici ad arricchire gli arrangiamenti dei pezzi.




Hanno infatti collaborato:
Boxerin Club, Ludovico Lamarra (Il Muro del Canto), Federico Camici (Jolkipalki – ex Honeybird and the birdies), Lorenzo Autorino (Departure ave.), Paolo Testa (I QUARTIERI – Lapringra), Pasquale Remia (Lapingra), Adriano Bartoccini (Electric Superfuzz – Dianetica), Alessio Lucchesi (Electric SuperFuzz), Tommaso Venanzi (Marcello e Il Mio Amico Tommaso).

La produzione artistica è di Fabio “Il Turista” Grande de “I Quartieri”.
Il mastering è stato affidato ad Andy “Hippy” Baldwin del Metropolis Studios di Londra.

Atmosfere sognanti e un inizio di primavera importante per questo duo romano che a fine maggio si esibirà sui palchi Adidas, Ray-Ban ed H&M del Primavera Sound Festival di Barcellona.

https://www.facebook.com/shalalalas
https://www.facebook.com/bassafedelta
www.bassafedelta.it

————————–————————–——————-
INFO:
http://www.monkroma.club/
☏ 06 6485 0987
INGRESSO con Tessera ARCI