Spaghetti Unplugged: gli appuntamenti di gennaio a Marmo e Quirinetta


GLI APPUNTAMENTI DI GENNAIO PER SPAGHETTI UNPLUGGED

Domenica 22 Gennaio 2017
SPAGHETTI UNPLUGGED OSPITA BIANCO

Marmo
Piazzale del Verano 71, 00185

Domenica 22 gennaio Marmo torna ad animarsi con Spaghetti Unplugged, l’open mic punto di riferimento della scena romana. Ospite della serata sarà Bianco, cantautore torinese con una carriera passata al fianco di musicisti del calibro di Max Gazzé e Niccolò Fabi.

Con tre dischi all’attivo, la scrittura di alcuni brani per i Velvet e la produzione artistica dei due ultimi album di Levante, Bianco ha solcato i palchi di tutta Italia, facendo tappa anche a Parigi, Bruxelles e Londra. Nel 2015 in occasione la tappa romana del tour del suo ultimo lavoro discografico “Guardare

per aria” (INRI, 2015), ha incantato Niccolò Fabi che, colpito dall’energia della sua performance, ha chiesto a lui e alla sua band di accompagnalo nelle date del suo ultimo tour “Una somma di piccole cose”. La musica di Bianco è un pop estremamente raffinato, in cui la sua voce nitida si adagia sulle diverse canzoni dando coerenza a tracce in cui arrangiamenti più acustici ed eterei, si susseguono a brani tinti di sintetizzatori o impreziositi dalla presenza dei fiati.

Dalle 20:00 alle 2:00




Ingresso gratuito (tessera annuale obbligatoria)

https://www.facebook.com/spaghettiunplugged/
Instagram: @spaghettiunplugged
Spagetti Unplugged e Freak & C
presentano:
ASPETTANDO SANREMO CON LA QUIRINETTA SOCIAL ORCHESTRA
Sabato 28 gennaio 2017
Quirinetta – Via Marco Minghetti 5

Sabato 28 gennaio la sala del Quirinetta si riempirà con le note dei grandi successi del Festival di Sanremo suonati da un’orchestra vera e prorpria e alcuni ospiti abituali del format Spaghetti Unplugged. Per l’occasione il teatro verrà addobato con addobbi fioriti in pieno stile sanremese. A seguire i deejay set di Freak & C. con cui si seguirà il tracciato musicale del Festival, arrichendolo con Indie Rock e sonorità più moderne come l’ electro e Hip Hop.

Ore 22:00
Biglietti: 8-10 euro

Informazioni: http://www.quirinetta.com/

https://www.facebook.com/spaghettiunplugged/
https://www.facebook.com/FreakandCRoma/