TOUCH THE WOOD PRESENTA:
Goa Club
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma
Venerdì 3 febbraio
TEDUA & RKOMI (live) – MARCO G. MR. KYTE (dj set)
Touch The Wood porta la nuova scena trap italiana nello storico locale Goa Club.
Ad esibirsi Tedua e Rkomi: due rapper giovanissimi che raccontando le periferie urbane e la loro voglia di riscatto, sono stati capaci di diventare la voce di una generazione e di contribuire all’aggiornamento dell’ hip hop italiano con le correnti internazionali più moderne.
A seguire i resident deejay Marco G. & Mr. Kite e Close Listen con i loro set a cavallo tra electro-house e hip hop.
Venerdì 17 febbraio
PIONAL – MARCO G. & MR. KYTE
Venerdì 17 febbraio Touch The Wood ospita Pional, producer e polistrumentista spagnolo considerato uno dei talenti più cristallini dell’elettronica europea.
È Pional stesso a cantare sulle sue tracce, riscrivendo l’house con sonorità deep e influenze provenienti dalla kraut music: un sound ballabile che appaga il dancefloor senza ignorare l’ascolto. Il suo esordio discografico è del 2010, “A Moot Point”, prodotto dall’amico e grande stimatore John Talabot. L’interesse generato da quest’opera prima l’ha portato ad aprire gruppi di spessore internazionale come i The XX e a entrare nella scuderia Young Turks, tra le più influenti etichette di genere su scala mondiale. Negli anni successivi Pional ha continuato a sperimentare linguaggi sonori, contaminando i suoi brani con sound differenti che ne hanno lasciato inalterata la cifra stilistica. L’ultima uscita discografica è When Love Hurts (Counter Records, 2016), perfetto punto d’incontro tra la sua anima elettronica e una facilità di composizione che si avvicina al pop.
Ore 23:00
BIGLIETTI: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it/
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/