Sunday Street Market alla Città dell’Altra Economia (Domenica 19 Febbraio)


Domenica 19 Febbraio 2017

Sunday Street Market

Puntuale come sempre torna l’appuntamento con il Market mensile alla Città dell’Altra Economia, anche questa volta vi riserverà un’ampio e variegato spazio al coperto e riscaldato, con un vasto assortimento di stand ed espositori dove potrete curiosare tra abbigliamento Vintage, artigianato di qualità, vecchi vinili , memorabilia e tutto ciò che avete sempre cercato all’interno di un market vintage. L’edizione di Carnevale sarà ulteriormente arricchita da performance ispirate appunto al tema carnevalizio dedicate ai più piccoli e Dj set corredato da piccoli live acustici che faranno da degna cornice alla vostra giornata trascorsa alla Città dell’Altra Economia.

Ecco il programma degli interventi artistici e sonori !

WORKSHOP




– Progetto GRAF – Gruppo e Rete per l’apprendimento e la formazione
Realizzare dei pupazzi di pezza partendo da forme già cucite. Ogni forma sarà diversa da un’altra, le bambine e i bambini, insieme ai genitori o una persona adulta di riferimento, potranno scegliere tra tante: animali, mostri, macchine, case, bambole, ognuna sarà riempita con materiale da imbottitura e cucita.

– Kapla Animazione
Costruzioni con i famosi mattoncini…

– Imajika
Trucca bimbi CaRnIvAl

LIVE E DJ SET

H. 14.00 Daniele De Vita – Solo Live Set
Cantautore
Voce e chitarra per proporre un repertorio inedito di brani in italiano, In equilibrio tra il new folk indipendente e il cantautorato contemporaneo, che andranno a comporre l’album prossimamente in uscita.

H. 15.30 Sonorizzazione Market a cura di CORRY X

Città dell’Altra Economia
Lgo Frisullo (Via di Monte Testaccio) – Roma