Michele Zarrillo incontra il pubblico alla Feltrinelli di Via Appia (Martedì 28 Febbraio)


MICHELE ZARRILLO incontra il pubblico a ROMA

Martedì 28 febbraio, ore 18.00
@LaFeltrinelli – Via Appia Nuova 427

L’artista presenterà dal vivo alcuni brani del nuovo album “Vivere e rinascere”

Modera Chiara Di Giambattista

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica al recente Festival di Sanremo, in occasione della pubblicazione del suo nuovo album “Vivere e rinascere” (Universal Music), Michele Zarrillo incontrerà il pubblico a LaFeltrinelli di ROMA martedì 28 febbraio. L’artista romano firmerà autografi ai fan ed eseguirà dal vivo alcuni brani. Modererà l’incontro la giornalista Chiara Di Giambattista.

Tre anni e mezzo dopo un importante incidente di salute (da cui si è completamente ristabilito), e a distanza di 5 anni e mezzo dall’ultimo album “Unici al mondo”, il cantante e autore romano, a un passo dai suoi ‘primi 60 anni’, è tornato con un album intimo e progressivo allo stesso tempo, che segna un ritorno davvero molto atteso da tempo dal numerosissimo pubblico che lo segue da sempre.

“Vivere e rinascere” contiene dieci brani inediti scritti e interpretati nel suo inconfondibile stile, e ci regala un Michele interprete di grande qualità, più che mai. Oltre alle sue doti di musicista e autore, in questo disco vengono ancora una volta messe in risalto le sue qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo. Un album che ci restituisce un autore in grado di offrirci la grammatica dell’amore in tutte le sue desinenze e varianti.




Michele Zarrillo, romano classe 1957, è un artista molto amato dal grande pubblico che ha anche potuto apprezzare la nuova canzone “Mani nelle mani” al recente Festival di Sanremo, al quale il cantante e musicista vanta nove presenze con brani diventati dei classici, tra cui “La notte dei pensieri” (con la quale vinse proprio 30 anni fa nella categoria Nuove Proposte), e “L’ultimo film insieme” (del 2008, anno della sua ultima partecipazione).

Michele Zarrillo sarà in tour nei teatri a partire da aprile. Il calendario è in aggiornamento e disponibile su www.colorsound.com

Sito ufficiale: www.michelezarrillo.info
Pagina Facebook: www.facebook.com/michelezarrilloofficial/
Twitter: twitter.com/MicheleZarrillo
Instagram: www.instagram.com/michelezarrilloofficial/