Venerdì 10 Aprile @ LIAN CLUB: ScodinzoliAmo – evento benefico con DISCOVERLAND (PIER CORTESE e ROBERTO ANGELINI) + Music Party


Venerdì 10 Aprile: Discoverland Live di Pier Cortese e Roberto Angelini !!
– Evento a scopo benefico per la fondazione Baratieri ScodinzoliAmo-

-Apertura porte ore 20 con aperitivo vegetariano e Bistrot alla carta
-Ore 22 Concerto
-A seguire Music Party Lian- Dj Set Alessandro Amati

-INGRESSO GRATUITO

II lavoro della Fondazione Baratieri si concretizza principalmente nella GESTIONE di un Rifugio ad Arzago d’Adda in provincia di Bergamo, dove le ultime volontà delle contesse Clementina e Clotilde vengono esaudite attraverso l’accoglienza e la cura di cani abbandonati, randagi e in difficoltà.
Il nostro lavoro, mirato all’adozione di queste creature all’educazione e conoscenza dell’universo canino, è quotidiano e mira ad aumentare sempre più il rispetto nei confronti degli animali non umani, giungendo ad una convivenza corretta e gratificante.

Discoverland progetto musicale di Pier Cortese e Roberto Angelini ed il Lian condividono e supportano questo progetto.
Il Lian questa sera apre le porte per divulgare attraverso la musica e le immagini, il rispetto verso il migliore amico dell’uomo!




DISCOVERLAND:
Il progetto DISCOVERLAND nasce da liberi incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, due musicisti cantautori, girovaghi già da molti palchi e con all’attivo diversi dischi e collaborazioni.
L’idea è quella di riscoprire e vedere da un’altra prospettiva pezzi importanti di musicisti e cantautori italiani e stranieri riutilizzati come materia prima di nuovi esperimenti musicali.
Il concerto è un mash up di canzoni dove voci, chitarra, steel guitar, iPhone ed elettronica si intrecciano suonando un colore musicale completamente nuovo.
Senza mai togliere spazio all’improvvisazione l’esibizione si arricchisce di momenti acustci emozionanti.
INFOLINE e prenotazioni: 3476507244 -3383612653

www.lianclub.it
www.facebook.com/lianofficial

LIAN CLUB ormeggiato sotto Ponte Cavour all’altezza di Lungotevere dei Mellini 7. Roma

Il LIAN è uno spazio galleggiante di circa 600 mq con una parte interna provvista di palco,ristorante e cocktail bar e una veranda molto suggestiva che gode di una vista magnifica.La splendida terrazza che ricopre tutta la superficie del barcone è ottima per i pranzi soleggiati invernali,per le serate meno fredde per i fumatori accaniti e perfetta a dir poco per tutta la stagione estiva!Il Lian è situato sotto Ponte Cavour all’altezza di Lungo Tevere dei Mellini 7, a pochi passi da Piazza Cavour e di fronte all’Ara Pacis ed è collegato con tutti i mezzi pubblici.