Natalia Simonova in “Lasciando un Segno…” al Teatro Arciliuto (Giovedì 13 Aprile)


Natalia Simonova
in
“Lasciando un Segno…”
Ingrid, Evita, Marlene, Maja, Judy …
Le Grandi Donne si raccontano

Giovedì 13 aprile 2017
Teatro Arciliuto
Piazza Montevecchio, 5 – Roma

“Lasciando un Segno …” è la performance musicale che la nota attrice e cantante russa Natalia Simonova porterà in scena giovedì 13 aprile, presso il Teatro Arciliuto in Roma, insieme al maestro e pianista Luca Ruggero Jacovella e Alessandro Tomei al sax e flauto.

La rappresentazione “Lasciando un segno…”, ideata, diretta e interpretata da Natalia Simonova, vuole essere un ritorno all’essenza, all’anima e al tempo stesso un monito nel ricordarci di svolgere al meglio sempre e comunque il nostro compito, sbagliando, soffrendo, ribellandoci e ridendo con la volontà di lasciare un segno, una testimonianza unica, irripetibile, personale, ma anche universale, perché umana.

“Lasciando un Segno …” Ingrid, Evita, Marlene, Maja, Judy … Storie di grandi donne, di origini e culture diverse. Donne che si raccontano, spogliandosi in una sorta di liberazione, dei ruoli che hanno incarnato durante la loro vita, frammenti di un tutto, lasciando un segno, e attraverso una performance recitativa e musicale l’attrice farà rivivere in scena la personalità di ognuna di loro, esaltandone i pensieri sulla vita vissuta. Teatro di un’attrice, incorniciato in un contesto musicale in parte a completamento, in parte ad evidenziare ulteriormente gli straordinari frammenti di vita delle protagoniste.
Musiche vibranti in uno con lo straordinario carattere dei personaggi, magistralmente eseguite da due artisti: Luca Ruggero Jacovella e Alessandro Tomei.




Natalia Simonova
“Lasciando un Segno …”
Ingrid, Evita, Marlene, Maja, Judy …
Le grandi donne si raccontano …
con
al piano Luca Ruggero Jacovella
al sax e flauto Alessandro Tomei

Ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
Ore 21,30 Concerto nella sala teatro
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00
( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05 )

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/471-natalia-simonova.html

Info e Contatti Evento:

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/