DIODATO‎: “A Ritrovar Bellezza” all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Mercoledì 15 Aprile)


Si terrà all’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro de Coubertin, 30)  la tappa romana di A Ritrovar Bellezza, tour in cui Diodato ricanta i grandi della musica italiana. Modugno, Gaber, Tenco, Lauzi, Endrigo, Paoli ma non solo. La data del 15 aprile infatti sarà un evento unico, speciale.  Oltre all’artista e alla sua band, sul palco ci saranno tutti coloro hanno collaborato a questo disco e quindi GnuQuartet e Rodrigo D’Erasmo, Roy Paci e Velvet Brass, Manuel Agnelli e ospiti come Daniele Silvestri e Renzo Rubino.




“Sarà una serata davvero speciale. Manchiamo da Roma da molto tempo ormai e ci tenevo a tornare con un evento importante. Ci saranno tutti coloro hanno partecipato a questo disco e ho chiesto ad alcuni amici e artisti che stimo di venire a condividere con noi la gioia e il piacere che si prova nel ricantare questi capolavori della musica italiana.”

Oltre ai brani dell’ultimo disco, ci sarà spazio per ascoltare alcuni brani di E Forse Sono Pazzo, primo lavoro di Diodato, rivisitati per l’occasione assieme all’orchestra.

BIGLIETTI IN VENDITA SU LISTICKET.IT