Ottodix in concerto al San Belushi (Mercoledì 3 Maggio)


Mercoledì 3 Maggio 2017
“Micromega Tour”
OTTODIX
Live @ San Belushi, Roma

Alessandro Zannier aka Ottodix arriva a Roma per presentare dal vivo il suo ultimo album “Micromega”, pubblicato il mese scorso da Discipline Records e coprodotto artisticamente da Flavio Ferri (Delta V, Girls Bite Dogs). L’appuntamento è a partire dalle 20:30 di mercoledì 3 maggio presso il San Belushi di via Dei Luceri, 13 nell’ambito di SBEM!, la rassegna volta a far incontrare musicisti e addetti ai lavori con la formula di un press/showcase in cui il concerto viene intervallato da chiacchiere e domande.

Micromega è un concept album sugli intrecci tra natura, arte e scienza. Ma è anche una più ampia operazione artistica che comprende, oltre al disco, una serie di opere visive e degli spettacoli che indagheranno in modo simbolico le strutture matematiche, biologiche, fisiche e astrofisiche ricorrenti nella natura, dal micro al macro cosmo, mettendole in relazione con l’uomo contemporaneo, per ridimensionarlo, lontano da superstizioni, religioni o illusioni.




SBEM! è un’idea dal fascino un po’ retrò, che va incontro ad esigenze attuali. Un invito all’ascolto, il contatto diretto, l’ottimizzazione dei tempi, un drink e una chiacchierata. fine. In sostanza si tratta di concerti intimi ed esclusivi per giornalisti ed addetti ai lavori, in cui si potranno ascoltare alcuni pezzi, quindi scambiare qualche parola con gli artisti, selezionati in maniera accuratissima per proporre le novità più interessanti presenti sulla scena musicale italiana.

San Belushi
via Dei Luceri, 13 – Roma
Start: 20:30
Consigliata la prenotazione: press@sferacubica.it

Info
Evento Facebook
Ottodix
SBEM!