Sonic Jesus + Black Snake Moan @ Locanda Atlantide (Venerdì 12 Maggio)


Subbacultcha Alternative Clubbing
presenta

SONIC JESUS (opening: BLACK SNAKE MOAN) live @ Locanda Atlantide, Roma 12 maggio 2017

Sonic Jesus [psych/wave]
Un ep d’esordio andato immediatamente sold-out. Lo split insieme alla storica band americana dei Black Angels. I tour in tutta Europa a sostegno di artisti del calibro di Jesus & Mary Chain, Dead Skeletons, A Place To Bury Strangers. Il primo disco che viene osannato dalla critica, e finisce nelle classifiche dei migliori album italiani del 2015. Dalla loro nascita, i Sonic Jesus non hanno mai smesso di stupire.
Il loro sound forgiato con droni oscuri e sinuose chitarre psichedeliche si muove costantemente alla ricerca di nuove scoperte, pulsazioni e contaminazioni. Il nuovo disco “Grace” è la dimostrazione di questa pulsione innovatrice: meno psichedelico dei lavori precedenti, si avvicina più alle grandi influenze dark e new-wave internazionali, sulla scia di nomi come Interpol, Editors e White Lies. “Grace” è un disco con il quale la band scopre nuovi orizzonti.




https://soundcloud.com/fuzz-club/sets/sonic-jesus-grace
http://www.sonicjesus.com/

BLACK SNAKE MOAN-One Man Band (experimental / psych / blues)
Black Snake Moan è un one man band atipico, con radici stilistiche primordiali che fioriscono in sperimentazioni sonore pregne di un sapore intenso e dal fascino arcano. Radici profonde che profumano di delta blues e che si intrecciano con un’ispirata vena psichedelica. Un connubio trascendentale che ha dato vita all’album ‘Spiritual Awakening’, uscito nel Febbraio 2017, nato sotto il segno del riverbero e che accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore scandito da ritmiche tribali ed echi ancestrali, tra misticismo sciamanico e spiritualità naturalista.

https://soundcloud.com/blacksnakemoan-omb
ingresso €5