Il rapper Izi presenta il nuovo album “Pizzicato” alla Discoteca Laziale


IZI

PIZZICATO

ROMA
VENERDì 12 MAGGIO – ore 15:00
DISCOTECA LAZIALE
Via Mamiani 62

Izi, Venerdì 12 Maggio, sarà felice di incontrare tutti i suoi fan a Roma alle ore 15:00 presso la discoteca laziale di Via Mamiani 62, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “Pizzicato” prodotto da Thaurus su etichetta Sony Music.

A distanza di un anno dal suo primo disco ufficiale “Fenice” e dopo l’esperienza cinematografica della pellicola Zeta, “Pizzicato” è l’album che segna il grande ritorno in musica di uno dei rapper genovesi più amati e talentuosi della nuova scena rap italiana.




L’album, contenente ben 13 tracce inedite, è un mix sorprendente di elementi diversi in cui melodie vocali, sonorità trap, elettronica e testi rap diretti e taglienti s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero sorprendente.
“Fuori”, “Tutto Torna”, “Distrutto” e “Pizzicato”, brano che titola l’intero lavoro, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano. Da “Dopo Esco”, brano in feat con il grande Fabri Fibra, a “Bad Trip” in feat con Caneda e “Come me” in feat con Enzo Dong, all’interno del nuovo album non manca inoltre la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”.
Tutti i fan potranno farsi autografare da Izi la copia dell’album Pizzicato, già disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 5 Maggio.