Machella / Cambi @ Black Market (Mercoledì 15 Aprile)


Mercoledì 15 Aprile 2015
Machella / Cambi
@
Black Market
(via Panisperna 101 – Roma)

Alessandra Machella, voce chitarra e ukulele e Martina Cambi, Cajon. Un duo di donne che decidono di prendere brani pop e rock internazionali per renderli veri, live, per spogliarli e vestirli con i loro occhi e con le loro braccia tatuate. Entrambe vantano carriere soliste di tutto rispetto, ma hanno capito che in due si sta meglio che da soli. Quando ci si completa.

—–> Machella – Finale castrocaro Rai 1 (2012), premio Sisme a Musicultura 2012, vittoria videofestival 2012, supporter per Meshell Ndegeocello per Barley arts (2013), cantante e chitarrista per il programma Un giorno da pecora (Radio Rai 2 , 2015). Opening act live per diversi artisti tra cui Cristicchi, Povia, Albano, Groff .




—–> Cambi : Vincitrice di Castrocaro 2012.
Canta infatti in Indonesia, Spagna, Inghilterra e Usa (California) come solista e prima ancora con una band indonesiana. Torna in Italia, conosce il produttore, compositore ed arrangiatore Marco Petriaggi (collaboratore di Dionne Warwick, Amedeo Minghi, Mietta, Royal Philharmonic Orchestra), con il quale inizia a lavorare al suo primo progetto. In passato è stata prodotta anche dall’artista Milly D’Abbraccio. Supporter live per Meshell Ndegeocello scelta da Barley Arts.