Touch The Woodstock @ Ex Dogana

TOUCH THE WOOD E VITECULTURE

Presentano:

TOUCH THE WOODSTOCK

Il primo festival hip hop e trap di Roma

Live: IZI – LUCHE’ – RKOMI- ERNIA – FRENETIK & ORANG3 – TAURO BOYS – MH FIRM – WING CLAN

Dj Set: MARCO G. & MR. KITE – BEAT SOUP – CLOSE LISTEN – PREST – BOOMBOX – MJ

Giovedì 6 Luglio 2017
Dalle 4 di pomeriggio alle 4 di mattina

VITECULTURE FESTIVAL- Ex DOGANA

Via dello Scalo San Lorenzo 10, Roma

Giovedì 6 luglio va in scena all’Ex Dogana il primo festival trap e hip hop a Roma, con alcuni dei protagonisti della nuova scena locale e italiana.

Tra performance live e dj set, l’organizzazione Touch The Wood porterà sui palchi del Viteculture Festival una corrente musicale che in pochi anni è diventata la voce più identificativa delle nuove generazioni.

Una line-up estesa e articolata che vede tra i nomi più attesi LUCHE’, volto storico del rap napoletano, prima come membro del Co’sang e in seguito come solista con un album pregevole come “Malammore”. Da Milano invece i giovanissimi talenti IZI e RKOMI, che stanno ottenendo risultati incredibili sia a livello discografico che per afflusso di pubblico ai loro concerti. A rappresentare la scuola romana ci sono FRENETIK & ORANG3, produttori di diversi brani di successo di Gemitaiz, Madman o Achille Lauro. Previste anche le esibizioni di ERNIA, rapper classe ’93 che ha appena pubblicato il suo lavoro “Come uccidere un Usignolo” su Thaurus; dei MH FIRM, TAURO BOYS e WING CLAN.

Oltre alle live performance, spazio anche ai dj set in chiave hip hop con alcune delle migliori crew della città a partire da MARCO G. & MR. KITE, resident deejay di Touch The Wood e freschi di remix per le nuove stelle pop Carl Brave & Franco 126 e Gazzelle, il duo BEAT SOUP, CLOSE LISTEN, PREST, BOOMBOX e MJ.

Parallelamente al programma musicale sono previste anche aree per diverse attività: come uno skate park, una zona per le live performance di street artists, o dei mercatini dedicati alla street culture proveniente dagli Stati Uniti, per un grande evento che inizierà il pomeriggio per concludersi la notte.

BIGLIETTI:

18 euro +d.p.
http://bit.ly/TouchTheWoodstock-VitecultureFestival

INFORMAZIONI:

info@viteculture.com
https://www.viteculture.com/

http://www.touchthewood.it

https://www.facebook.com/touchthewood2007/

+++ +++ +++ +++ +++

Viteculture Festival all’Ex Dogana: il programma

I grandi concerti dell’estate romana