Annunciata una nuova data a Roma per Micah P. Hinson


A seguito del SOLD-OUT lampo della prima data (venerdì 22 maggio) UnpluggedInMonti è lieta di annunciare un secondo concerto di MICAH P HINSON nella magnifica location della Chiesa Evangelica Metodista.

LUNEDI’ 25 MAGGIO 2015 MICAH P. HINSON replica quindi la sua performance per le CHURCH SESSIONS di UnpluggedInMonti suonando per intero il suo capolavoro “GOSPEL OF PROGRESS”: Previste in scaletta anche canzoni tratte da “Red Empire Orchestra” and “the Nothing”

Acquista i biglietti per la seconda data di MICAH P HINSON @ Chiesa Evangelica Metodista, lunedì 25 maggio 2015 | Church Sessions #5 | Unplugged In Monti

Vi ricordiamo che la Chiesa Evangelica Metodista è una location a posti limitati, per questo per tutti i live Unplugged In Monti che si tengono in questa location è altamente consigliato l’acquisto biglietti in Prevendita. In particolare per questo live stiamo registrando un interesse superiore alle precedenti date.

INDIE FOR BUNNIES
con la collaborazione di
TRISTE©, OPIFICIO 33 & CUT PRESS

presentano

MICAH P HINSON

opening act:
T.B.A.

Lunedì 25 maggio 2015




@ Chiesa Evangelica Metodista
Via Via XX Settembre
Roma

INIZIO CONCERTI: ore 20.45

COSTO BIGLIETTO:

€ 18 + d.p. prevendita (prevendita)
€ 22 (botteghino la sera del concerto)

Prevendite aperte: COMPRA QUI I BIGLIETTI

INFO: Unplugged In Monti | Church Sessions #5, la seconda data: MICAH P HINSON

Dopo i fantastici concerti dello scorso anno, ritorna in Italia Micah P. Hinson, tra i migliori folksinger attualmente in circolazione, con il tour celebrativo per i dieci anni di ‘The Gospel of Progress’, uno dei dischi cantautorali più belli e personali della scena indie rock.

Nativo di Memphis e cresciuto ad Abilene in Texas, il musicista americano nel 2011 ha avuto un gravissimo incidente d’auto che gli ha paralizzato le braccia per diversi mesi, ma ha avuto la forza di registrare quello che ad oggi è il suo ultimo disco, “Micah P. Hinson And The Nothing” (2014).

Per i fan di Mark Lanegan, Bright Eyes e Neutral Milk Hotel.