Campionato Nazionale Amatori d’Improvvisazione Teatrale al Teatro Le Maschere (Sabato 18 Aprile)


CNA – Campionato Nazionale Amatori

Triangolare d’Improvvisazione teatrale

Roma vs Livorno vs Riccione

18 Aprile 2015 – Teatro Le Maschere

Gli amatori delle 22 Scuole d’Improvvisazione Improteatro di tutta Italia si sfidano nel campionato più entusiasmante, folle e divertente che ci sia, il CNA, ossia il Campionato Nazionale Amatori e lo fanno nel format per eccellenza di Improvvisazione teatrale, l’Imprò. Ogni città è inserita in un girone dal quale esce fuori la semifinalista che si giocherà poi un posto nella finale nazionale 2015. Roma gioca contro le squadre di Livorno e Riccione.

Le squadre si sfideranno quindi nel celebre Imprò, ovvero a colpi d’improvvisazioni di ogni genere, creando ‘hic et nunc’ storie e scene che coinvolgeranno e divertiranno lo spettatore in un crescendo di ritmo, allegria e suggestione. A far salire ulteriormente l’adrenalina il severissimo notaio che sul palco stresserà con appunti ed osservazioni i giocatori. Imprò è uno spettacolo allegro e divertente che rende il pubblico protagonista. Saranno infatti gli spettatori a proporre gli input ed i suggerimenti per le improvvisazioni e saranno proprio gli spettatori a giudicare e a votare quale storia gli è piaciuta di più decretando il vincitore della serata ed in questo caso la squadra che accederà alle semifinali.




Verbavolant, prima scuola della Capitale d’Improvvisazione Teatrale, mette in campo i suoi amatori ed in un’unica intensa serata sfiderà Livorno e Riccione nella speranza di accumulare punti ed aggiudicarsi la vittoria del girone sognando la finale.

INFORMAZIONI

QUANDO
Sabato 18 Aprile ore 21.00

DOVE
Teatro Le Maschere,
via Saliceti, 3 (Trastevere)

BIGLIETTI
8 euro

PRENOTATI COMPILANDO IL FORM AL SEGUENTE LINK: http://tinyurl.com/pnntj2l

Per info: www.verbavolant.roma.it – info@verbavolant.roma.it 347.9439412