Il weekend del Circolo degli Illuminati con Minù e il Mercatino Hippy


Minù presenta:
CALL SUPER – SAWE

Circolo degli Illuminati
Sabato 29 ottobre 2017

Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

Per il party Minù l’ultimo appuntamento di ottobre è con la sensazione londinese Call Super e il resident deejay Sawe.
Joselu Richmond Seaton con il suo moniker “Call Super” ha saputo ritagliarsi un posto di riguardo nell’elettronica inglese. Notato inizialmente dall’etichetta annessa al celebre club di Londra Fabric, ha raggiunto una notorietà incredibile da critica e colleghi con il suo album “Suzi Ecto” nel 2014; un lavoro che Pitchfork ha definito il disco più interessante di quell’anno. E’ stato associato più volte a colossi del genere come Carl Graig e Brian Eno.
I suoi mix registrati su testate ed eventi come FACT, Resident Advisor e Dekmantel hanno accresciuto ulteriormente la nomea del deejay londinese. Tutti quanti sono notevoli per intensità ipnotica e ampiezza musicale. In apertura il resident deejay Sawe.

Ore: 23:00
BIGLIETTI:
Intero: 10 euro
Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY
INFORMAZIONI:
+393928396026
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

++ ++ ++ ++

CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI PRESENTA:
MERCATINO HIPPY




Domenica 29 Ottobre 2017

Domenica 29 Ottobre il mondo hippy e alternativo arriva al Circolo degli Illuminati. Giunto alla seconda edizione, torna il mondo degli anni ’60 e ’70.

Artigiani, bigiotteria, mobilio, capi di abbigliamento più disparati (gillet, papillon, borse d’epoca, cappelli, fasce per i capelli), occhiali, ma anche profumi e incensi: più di cinquanta postazioni di operatori e artigiani, riporteranno Garbatella al tempo dei figli dei fiori. Spazio anche a postazioni dedicate allo yoga che dalle 12:30 offriranno sedute per l’equilibrio e il benessere del corpo e della mente. Previsti corsi anche per donne in gravidanza e per bambini. Spazio anche e ad altre iniziative per rilassare il pubblico: dalle diverse tecniche del massaggio, viaggi sciamanici, fino ad arrivare all’aroma terapia, tutto quanto realizzato da operatori olistici.

Il mercatino hippie avrà come colonna sonora una maratona di dj set in vinile a cui è accompagnato uno shop con più di 1000 dischi che ripercorrono la musica degli ultimi 40 anni. A tutto questo si aggiungono esibizioni con dijeridoo e hang pan. A coronare il tutto ci saranno esibizioni di danza tribale nelle sue variazioni orientali, americane e fusion.

Sarà un’immersione totale nella cultura “alternativa” realizzata dal mondo indipendente e autonomo della città, uniti in un unico grande evento.

Dalle 11:30 alle 19:30
Ingresso Gratuito
https://www.facebook.com/ MercatinoHippy/
http://www. circolodegliilluminati.it