Minù al Circolo degli Illuminati: il programma dei prossimi eventi


MINU’ PRESENTA
1989: BREAKTHROUGH

NOVEMBRE – DICEMBRE 2017
CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI
VIA GIUSEPPE LIBETTA 1, 00154 ROMA

MARTEDI 31 OTTOBRE
FABRIZIO RAT “LA MACHINA” (live) – SWOOSH (live)
Nella notte di Halloween il Circolo degli Illuminati presenta un party faraonico coinvolgendo tutte le crew che operano nel cub. Ospite speciale: la nuova stella techno italiana Fabrizio Rat, creatore di un progetto unico in cui il piano classico viene convertito in una drum machine. A precederlo il live set del talento romano Swoosh che unisce la psichedelia rock degli anni ’70 alla musica elettronica più moderna.
Spazio anche al deejay set in chiave house del resident del party Minù Demi James e ai resident di Smash. Quattro consolle per quattro sound differenti: dalla techno e alla house, fino all’hip hop e alla musica commerciale. Il divertimento è assicurato.

SABATO 4 NOVEMBRE
ESA – JAN KRUEGER
Sabato 4 novembre al Circolo degli Illuminati arriva Esa, il nuovo protagonista della house per il continente africano. Insieme a lui torna a Roma Jan Krueger il resident deejay internazionale del party Minù noto per la sua abilità nel missaggio e per aver co-fondato insieme a Daze Maxim l’etichetta Hello?Repeat.
Nato in Sudafrica ma con base a Londra, Esa Williams grazie al suo talento e alla sua figura carismatica è salito alla ribalta nella scena elettronica internazionale più recente. Le sue produzioni hanno sempre dimostrato una grande espansività e apertura alla commistione tra impianti ritmici e linee vocali provenienti dall’Africa con la house di stampo europea. Una miscela che gli ha permesso di realizzare pubblicazioni su etichette di livello come Highlife World Series e il recente colosso olandese Dekmantel.

SABATO 11 NOVEMBRE
MINU’ 6TH ANNIVERSARY: MARGARET DYGAS – SAWE
Il party Minù festeggia il suo sesto anno di attività al Circolo degli Illuminati, confermandosi come una delle realtà più solide del panorama elettronico a Roma.
Con un occhio sempre attento alle nuove tendenze nel panorama internazionale, il party è stato sempre elogiato dai deejay e addetti ai lavori per il piglio moderno e progressista. L’ospite della serata è la deejay tedesca Margaret Dygas. Criptica, misteriosa e di grande fascino musicale, i suoi set uniscono la deep house e la techno per tratteggiare ambienti minimali e delicati, dal piglio incredibilmente introspettivo e sperimentale. A precederla il set della giovane promessa house locale Sawe.




SABATO 18 NOVEMBRE
PRINS THOMAS – DEMI JAMES
Dopo la data mancata al Circolo degli Illuminati prevista la scorsa primavera,
sabato 18 novembre arriva Roma Prins Thomas, protagonista nel panorama elettronico e famoso soprattutto per la sua poliedricità. Mischiando i generi più disparati: house, disco, psichedelia, musica prog, krautrock fino all’ambiental techno, il deejay e producer norvegese ha saputo affermarsi con forza nel mercato europeo, creando uno stile assolutamente personale sintetizzabile nell’espressione “space-disco”. In apertura il resident deejay di Minù: Demi James.

25 NOVEMBRE
DANDY JACK – SAWE
Il sabato sera di Minù del 25 novembre sarà all’insegna della musica Latina rivisitata in chiave elettronica con il set del cileno Dandy Jack. Insieme a Ricardo Villalobos, è uno degli esponenti più esperti del continente americano in questo genere. Prima di lui il set in chiave house del resident deejay Sawe.

2 DICEMBRE
DAN GHENACIA – DEMI JAMES
Primo appuntamento di dicembre al Circolo degli Illuminati con la house incendiaria di Dan Ghenacia, uno degli esponenti più apprezzati del panorama elettronico underground in Francia. A precederlo il deejay set del deejay italo-inglese Demi James.
Dan Ghenacia è anche chiamato: “ The Kingpin of Paris”, un soprannome principalmente legato a un viaggio che il deejay ha realizzato da giovanissimo in California. Questa esperienza è stata fondamentale per ideare una miscela esplosiva composta dall’elettronica francese, dalla house della west coast statunitense e da sonorità psichedeliche.

9 DICEMBRE
BOLOREPRESENT: BASSA CLAN – JACKIE
Sabato 9 dicembre al Circolo degli Illuminati va in scena lo showcase di due progetti che portano in alto la scena elettronica bolognese in ambito europeo. Bolorepresent è un’etichetta e un collettivo che racconta la musica house e gli ambienti underground della città emiliana: dai suoi inizi per riportarla in auge in chiave fresca e moderna grande passione. A salire in console il duo Bassa Clan e Jackie.

16 DICEMBRE
OdD – LOWRIS
Sabato 16 dicembre Minù presenta al Circolo degli Illuminati il duo inglese OdD. I loro dischi sono stati pubblicati da etichette di tutta Europa: da Berlino alla Russia, fino a raggiungere Infuse, label che fa parte del colosso Fuse che opera tra l’Inghilterra e Ibiza. Quest’ultima collaborazione li ha portati a esibirsi in club di prima fascia come il Fabric o il Club der Visionaere o Prince Charles. Oltre a loro ci sarà anche Lowris, resident francese del Circolo degli Illuminati.

Ore: 23:00
BIGLIETTI – Intero: 10 euro
Prevendite: http://goo.gl/xhtBIY
INFORMAZIONI: +393928396026

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it