Mostro in concerto al Qube


MOSTRO in concerto sabato 18 NOVEMBRE a ROMA – QUBE CLUB

Il suo ritorno dal vivo a ROMA con un inedito concerto per festeggiare con i fan della città il primo posto in classifica del disco “Ogni maledetto giorno”.

Dopo un periodo da ricordare, con l’apice arrivato a inizio Settembre con il primo posto in classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, per Mostro è tempo di pensare ad accontentare il suo pubblico con il tour che sarà diviso in una parte dedicata ai dj set, sparsi nei club di tutta Italia, e una prima sezione che inizierà questo sabato con il concerto romano al Qube Club

Il concerto di Roma sarà un’occasione speciale per salutare i fan concittadini e presentare loro questo speciale show dal vivo che verrà replicato solo a MIlano il 30 novembre.

Il concerto sarà esclusivo e speciale e Mostro salirà sul palco insieme a una band di polistrumentisti che renderanno unica la presentazione di “Ogni maledetto giorno”.




Già, perché come accennavamo, Mostro presenterà il suo recente disco “Ogni maledetto giorno” che ha avuto un successo enorme in termini di streaming e condivisione dei brani. Canzoni che sono tutte molto affascinanti e decisamente in contro-tendenza rispetto ai canoni del rap attuale; ultima testimonianza a conferma di questa tesi: il nuovo singolo estratto “E fumo ancora” è una delle tracce più ascoltate dell’album e presente nella versione deluxe anche in una notevole chiave acustica. Qui il videoclip di “E fumo ancora” https://youtu.be/HfLy3ChpME0

SABATO 18 NOVEMBRE @ QUBE CLUB – ROMA (via di Portonaccio 212)
Apertura cancelli ore 20, inizio ore 21; prezzi e prevendite: https://goo.gl/VwNPhg