Pestilence + Rebaelliun @ Traffic Club


No Sun Music, Time To Kill Records & Traffic Live, in collaborazione con Nihil Prod presentano

Giovedì 8 febbraio 2018
@
Traffic Live

Pestilence – Special Old School Set
Rebaelliun
+ guests

Via Prenestina 738 – Roma

Costo in cassa: 20 €
Prevendite sui circuiti BookingShow: 20 € + d.d.p.
https://bookingshow.com/Pestilence-Biglietti/107063




Per ogni amante del death metal, l’Olanda rappresenta uno degli stati più importanti e rappresentativi del genere. Colossi su colossi, dagli Asphyx ai Gorefest, passando per Sinister e Thanathos e moltissimi altri, ognuno con un tratto perfettamente distinguibile, una propria identità. Di questa schiera di storiche band, è impossibile non citare chi ha posto le fondamenta a questa scena! Partiti come gruppo thrash metal per poi virare verso l’old school death metal più feroce e poco dopo evolversi verso un progressive death metal di altissima qualità. Dopo un lungo periodo di inattività, il mastermind Patrick Mameli decide finalmente di riformare la band riprendendo quel death metal che ha reso coloro di cui stiamo parlando un autentico pilastro.
Senza dilungarci ulteriormente, siamo estremamente orgogliosi di annunciare giovedì 08 febbraio i Pestilence (official) al Traffic Live! Ma questa non è l’unica sorpresa poichè gli olandesi suoneranno un set old school contenente esclusivamente brani dai primi quattro dischi! Assolutamente imperdibile!

Di supporto saranno presenti i brasiliani Rebaelliun che supporteranno l’ultimo disco “The Hell’s Decrees” uscito lo scorso anno e che vi consigliamo caldamente di recuperare