Synth Day w/ Kraftwerk Immersion | Megahertz live @ Quirinetta


Synth Day • 13 Gennaio 2018 • by MidiWare @ Viteculture Quirinetta

Al format di successo del Synth Day che in sei anni ha raggiunto e continua a raggiungere migliaia di persone in tutta Italia, MidiWare affianca ora un nuovo tipo di evento che prevede l’utilizzo degli stessi sintetizzatori in performance live eseguite da alcune delle formazioni più interessanti della scena della musica elettronica nazionale e non solo.

Un’occasione unica per ascoltare e vedere in azione alcuni dei più interessanti prodotti dei principali marchi di distribuzione MidiWare, tra cui il Moog Subsequent 37, il synth polifonico Novation Peak e l’innovativo controller ExpressiveE Touché.

Ore 15.30 apertura Expó
Ore 16 Workshop Synth Day by Enrico Cosimi
Ore 19 Headkube live
Ore 19 aperitivo
Ore 22 Tau Ceti live
Ore 23 Kraftwerk Immersion | Megahertz live




a seguire
San Junipero Party Town

Il seminario di Enrico Cosimi si terrà dalle 16:00 alle 19:00, un intero pomeriggio per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti come il nuovissimo Novation Peak, Arturia MatrixBrute e DrumBrute, il Moog Subsequent 37 CV e il Touché della ExpressiveE. Un seminario gratuito e un’occasione unica per scoprire il mondo della sintesi analogica con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

Per iscriversi al workshop -> https://midiware.com/eventi/2992-synthnight-day

Viteculture Quirinetta
Via Marco Minghetti 5
Roma