Giò Sada in concerto alla Locanda Atlantide


Gio Sada live a Roma
& BariSmoothSquad

26 gennaio 2018 – Locanda di Atlantide
Via dei Lucani 22/b – Roma
Ingresso 6 euro – ore 21.00

Vincitore di X-Factor Italia 2015, Giò Sada torna in tour con i BariSmoothSquad e fa tappa nella Capitale, venerdì 26 gennaio alla Locanda di Atlantide (Via dei Lucani 22/b – ingresso 6 euro) alle 21.

Giò Sada è cresciuto nel panorama dell’underground indipendente punk hardcore ma prima di arrivare al successo, ha girato in furgone l’Italia e l’Europa con i Waiting For Better Days e i BariSmoothSquad, esibendosi in più 300 date live su ogni tipo di palco, dai centri sociali ai grandi festival europei.
Proprio con i BariSmoothSquad torna adesso con un tour di 10 date in giro per l’Italia, da Trento a Roma, dalla Lombardia alla Puglia.




Il suo primo singolo, Il rimpianto di te, è diventato disco d’oro in sei settimane, mentre nell’autunno 2016 è uscito il suo primo album solista, Volando al Contrario, presentato dal vivo con un tour che ha toccato anche New York, Los Angeles e il prestigioso SXSW festival di Austin, in Texas.
Nell’estate 2016 e 2017 è stato protagonista, al fianco di Joe Bastianich, di due stagioni del format di Jack Daniel’s “Jack On Tour”, un viaggio on the road alla scoperta della musica e della gastronomia degli Stati Uniti, andato in onda su SkyUno e SkyArte.
Attualmente, sta lavorando sui brani del nuovo album, la cui uscita è prevista per fine 2018.